+ Rispondi
Pagina 7 di 27
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

concordo in pieno con wall.e ... la macchina in gradi lienee va bene ... l'assistenza è veramente penosa e con l'Abarth si è ancora più penalizzati per la carenza di Officine ...

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Ma quale pazzo, sto parlando di una curva fatta a 30km/h, solo che questa curva era tutta tappezzata. Non do la colpa alla 500 (ma a chi ha fatto quell'asfalto) ma già con la GPunto (con ESP) questo non succede. Per mia fortuna ho la testa per non correre con le macchine, anzi odio chi porta la macchina giusto per portarla.
    La Grande Punto ha tutta un'altra sicurezza in curva, non c'è niente da fare. Sui viadotti in autostrada è sui binari, mentre sulla 5OO quando passi sopra le caditoie il posteriore letteralmente si "sposta", anche ad andature tranquille. Io il problema l'ho risolto mettendo la pressione dei pneumantici posteriori a 1,5 -1,6 bar. Se si consumano prima (e male) pazienza, ma non posso pensare di rischiare di ammazzarmi se supero un camion in curva... Ricomprare la ricomprerei subito, ma con esp e barra stabilizzatrice posteriore. A proposito, qualcuno ha scoperto se è possibile metterla su quelle che non ce l'hanno?
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

io trovo che la rete di assistenza fiat sia penosa.
    inoltre la garanzia di due anni mi sembra un po' pochina!

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

io ragazzi la ricomprerei subito!!!sul serio!!!
    ...e non mi interessa se la più vicina autofficina dista 50 km o se la garanzia dura solo 2 anni...IO HO UNA 500!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Non credo proprio, il retro perde aderenza anche con l'ESP. Al massimo può aiutarti a riprendere la macchina ma cmq perde aderenza. Provato sulla mia pelle e l'ESP ce l'ho.
    è questione non di esp ma di problema che ha il passo corto e quindi il sedere balla sullo sconnesso in curva.

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Senese Visualizza il messaggio
    La Grande Punto ha tutta un'altra sicurezza in curva, non c'è niente da fare. Sui viadotti in autostrada è sui binari, mentre sulla 5OO quando passi sopra le caditoie il posteriore letteralmente si "sposta", anche ad andature tranquille. Io il problema l'ho risolto mettendo la pressione dei pneumantici posteriori a 1,5 -1,6 bar. Se si consumano prima (e male) pazienza, ma non posso pensare di rischiare di ammazzarmi se supero un camion in curva... Ricomprare la ricomprerei subito, ma con esp e barra stabilizzatrice posteriore. A proposito, qualcuno ha scoperto se è possibile metterla su quelle che non ce l'hanno?
    boh io noto molto più ballerina la GP, con un mio amico abbiamo provato in un rotondone enorme, beh lui ha dovuto mollare molto prima perché non reggeva la rotonda mentre il cinquino non si scomponeva... (questo dopo che ho aggiornato il ponte posteriore)

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    è questione non di esp ma di problema che ha il passo corto e quindi il sedere balla sullo sconnesso in curva.
    Il problema sta in un'errata progettazione della sospensione posteriore. Auto con passo corto ne esistono ed anche più corto della 5OO, ma questo comportamento non l'ho mai avvertito e ne ho provate diverse. Un esempio? Nel corso degli anni ho avuto n°4 Autobianchi Y10, con passo più corto della 5OO, progetto antidiluviano e sospensioni posteriori della Panda. Mai avvertiti gli scompensi sulle sconnessioni che ha la 5OO. Talvolta con il Cinquino anche sul dritto se la strada è messa male (tipo E45 o Siena-Firenze) il posteriore “galleggia”.
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    io ragazzi la ricomprerei subito!!!sul serio!!!
    ...e non mi interessa se la più vicina autofficina dista 50 km o se la garanzia dura solo 2 anni...IO HO UNA 500!!!
    credimi io sono cirocandata di autofficine fiat e nessuna mi vuole fare il tagliando ai 30 mila km!
    Nessuna....cioè ne so piu io di loro.
    Finita la garanzia ciao........
    Per dire invece il mio ragazzo riceve le comunicazioni a casa con le officine consigliate per la sua auto. Garanzia di due anni su tutta l'auto. Dopo i due anni ha altri due anni di garanzia sulle parti bagnate da olio. In questi 4 anni se l'auto gli si dovesse rompere, la cara vecchia Bmw gli offre:
    -auto di cortesia gratis tempo illimitato sia estero che italia;
    -rimborso spese sostenute ;
    - pezzi di ricambio e hotel all'estero in caso di guasto;
    -carro sempre gratuito anche fuori garanzia.....
    - postazione mobile di soccorso anche fuori garanzia a gratis.

ora io mi chiedo, la Fiat cosa ci offre di tutto cio???
    fammi pensare.....una pedata ?

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    credimi io sono cirocandata di autofficine fiat e nessuna mi vuole fare il tagliando ai 30 mila km!
    Nessuna....cioè ne so piu io di loro.
    Finita la garanzia ciao........
    Per dire invece il mio ragazzo riceve le comunicazioni a casa con le officine consigliate per la sua auto. Garanzia di due anni su tutta l'auto. Dopo i due anni ha altri due anni di garanzia sulle parti bagnate da olio. In questi 4 anni se l'auto gli si dovesse rompere, la cara vecchia Bmw gli offre:
    -auto di cortesia gratis tempo illimitato sia estero che italia;
    -rimborso spese sostenute ;
    - pezzi di ricambio e hotel all'estero in caso di guasto;
    -carro sempre gratuito anche fuori garanzia.....
    - postazione mobile di soccorso anche fuori garanzia a gratis.

ora io mi chiedo, la Fiat cosa ci offre di tutto cio???
    fammi pensare.....una pedata ?
    si vabbè piola bmw è un nome e una garanzia...una bmw costa anche di più rispetto al cinquino
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Senese Visualizza il messaggio
    Il problema sta in un'errata progettazione della sospensione posteriore. Auto con passo corto ne esistono ed anche più corto della 5OO, ma questo comportamento non l'ho mai avvertito e ne ho provate diverse. Un esempio? Nel corso degli anni ho avuto n°4 Autobianchi Y10, con passo più corto della 5OO, progetto antidiluviano e sospensioni posteriori della Panda. Mai avvertiti gli scompensi sulle sconnessioni che ha la 5OO. Talvolta con il Cinquino anche sul dritto se la strada è messa male (tipo E45 o Siena-Firenze) il posteriore “galleggia”.
    prova a aggiornare il ponte posteriore non noterai più nulla...

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

+ Rispondi
Pagina 7 di 27
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Permessi di invio