Anche il mio da freddo lo fa sono le punterie idrauliche
Anche il mio da freddo lo fa sono le punterie idrauliche
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
beh dall'interno quasi ti dimentichi di averlo in moto, se però "tiri" le marce sopra i 2000 giri incomincia a farsi sentire, dall'esterno un minimo rumore lo fà la mattina quando scendi di casa perchè è freddo, poi per il resto regna il silenzio.. l'unica cosa che mi preoccupa un pò sono i consumi, perchè sulla carta dovrebbe consumare molto di meno, io continuo a dire "perchè è nuova" speriamo che scendano perchè ora si aggirano sui 14 km/l
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
BIG ora la preservo un po non ho tanta benzina e in piu' ho la febbre la prox settiman la uso di piu e poi ti dico![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
14km/l non mi pare malaccio....![]()
sisi, ma infatti non è malaccio, però cmq se non sbaglio la casa ha dichiarato i 16 o 17 a litro, io naturalmente a quello che dicono le case non dò peso, però credevo che almeno si aggirasse dai 15 in su, invece a me va dai 14 in giù il che significa che i 14 li fà quando vado calmo e tranquillo, ma se affondo un pò di più il piede inizia a fare i 12.8 i 13.3
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
eh Blu lo so, però a me per il momento questi sono i consumi che fà, se restano così non credo che la terrò molto, perchè una macchina così piccolina, che parliamoci chiaro ha prestazioni medie, è leggera, i 14 a litro non sono pochi, io sinceramente ogni 2 massimo massimo 3 giorni sto a farci il 20 euro, e 20 oggi, 20 domani, sta 500 mi consuma almeno 60-70 euro di benzina a settimana... a questo punto non oso immaginare il 1.4
Ragazzi tenete presente che la 500 non pesa poi così poco.
E poi questo rispetto alla futura Euro 5 fa si che i motori soffrono tanto.
Una Panda di 20 anni fa con 45 cv che pesava 700 Kg in proporzione va più di una 500 con 69 cv che però pesa in ordine di marcia 865 Kg.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
guardate...io con la clio che ho attualmente faccio meno di 10km/l e non sono uno col piede pesante per cui 13 ma anche 12 non mi pare male...poi non so altre benzina della stessa fascia quanto facciano..