Quote Originariamente inviata da GIANLUCA500 Visualizza il messaggio
La mappa non penso proprio sia pessima dato che è stata fatta da sander...
Michelosprint mi potresti cortesemente quali tubi provare a guardare?
Grazie...
prova a controllare quelli che vanno dalla turbina ai 2 intercooler se vuoi un consiglio togli il paraurti con un po di manualita si fa molto infretta cosi controlli tutto con precisione dato che nn c'è molto spazio sulla nostra car.... controlla che nn ci sia nessun alone vicino alle giunzioni manicotto/tubo rigido se cosi fosse dovrebbe essere li il problema sostituisci la fascetta originale con una a vite dato che nn si possono ne recuperare ne stringere e facci sapere dopo vedrai che andra davvero forte con la mappa di sander