Ragazzi buongiorno, scusate se scrivo su questa discussione vecchissima ma mi sembrava la più vicina al mio problema...
(non so se in questi casi è meglio ripescare una vecchia discuss. oppure aprirne una nuova?)
In ogni caso, sto impazzendo con il lettore da chiave USB, e vorrei che qualche anima gentile mi spiegasse finalmente CHE CRITERIO USA IL CINQUINO PER METTERE IN ORDINE GLI Mp3?? Dato che ormai le ho provate tutte... In poche parole anche se metto sulla chiave UNA CARTELLA SOLA, con all'interno una 40ina di Mp3, seleziono diligentemente come criterio CARTELLA, seleziono la cartella (l'unica!) poi mi parte la riproduzione con L'ORDINE CHE VUOLE LUI!!!
Premetto che:
-la ripr. casuale è ovviamente disinserita
-tutti i file sono Mp3, e contengono solo l'informazione "Titolo" (da proprietà-dettagli-titolo), tutte le altre sono campi vuoti
-dopo il tentativo fallito dell'ordine alfabetico, ora al titolo ho fatto precedere un numero
-uso una semplice chiavetta da 1Gb, (su consiglio del concessionario, oltretutto)
-ho provato anche con altre chiavi usb, stesso problema
-chiavi usb ripetutamente riformattate, ogni volta prima di inserire canzoni
-ho cercato di trovare una logica all'ordine di riproduzione scelto dal lettore: per motivi a me oscuri sembra seguire un ordine del tipo 1-10-11-12-13-....-19-2-20-21-22-23..., ma la cosa viene a volte smentita da un numero improvviso che non centra nulla (tipo 33-34-35-18!!-36.....)
Help.... mi sembra di giocar alla settimana enigmistica...
ciao, da quanto ne so utilizza la data del file...esiste un programma che te li porta alla stessa data (e quindi obblighi la macchina ad andare in base all' alfabeto)...si chiama
FileDate.exe...spero di esserti stato utile
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Grazie... in effetti potrebbe essere, perchè come ti dicevo le ho provate tutte. Siccome non sono molto pratica () se lo conosci potresti mandarmi il link di un sito dove posso scaricare questo programma, in modo gratuito e sicuro? Thank's!!
Io ho un problema, ho aggiornato l'auto all'ultima versione (mi pare la 3.55), successivamente ho creato delle cartelle in una penna usb (capienza minore di 4gb), accendo il media player sulla mia 500 e mi mostra le varie cartelle solo che alcune me le apre e altre no...volevo sapere se era un difetto che posso aggiustare da solo o è da portare in garanzia...grazie...!!!
ma è normale che se ho la pen mi sgrana? nel senso, quando ascolto le canzoni della pennetta, le sento male... più di 25 di volume non posso andare e le sento decisamente basse.. invece la radio rende.. che ne pensate?
scusate ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
vi spiego..io ho una normalissima pennina da 4 gb ed è quasi un anno che la utilizzo e non ho MAI avuto problemi.. da qualche settimana però ho tolto la chiavetta x trasferire dei documenti dell'università (niente di particolari o file in pdf o in word) e poi ho rimesso la pennina nell auto senza toccare i brani musicali e tatan.. la pennina non funziona! o meglio..la luce della pennina fa (perchè quando si inserisce nella porta usb si attiva tramite una lucina arancio) ma non parte proprio nulla. non viene nemmeno scritto nello schermo dell'autoradio "media palyer".. mi rimane o la radio o il cd.. come posso fare? ho provato anche a cambiare pennina con una nuova con solo due brani mp3 all'interno e stessa storia... aiutatemi![]()
a me non mi caga nessuno -_-