+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: Portatarga posteriore?

L'avatar di Hedonism

Con noi dal 24/10/2010

Italy
     Hedonism non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

mah guarda, e' per la massima trasparenza, gli ho chiesto se evita di mettermi su gli adesivi perche' non mi piacciono e perche' devo oscurare i vetri, per il portatarga gli pagherò quello Fiat cromato, adesso non e' che l'ho fanculato comunque a dirla tutta, e' un po' come gli addetti del traghetto che ti appicciacno gli adesivi sulla macchina..... la cosa mi manda in bestia!!

immagina se compri un Ferrari e te lo trovi con l'adesivo "VIP Car er mejo der Mejo - grattacoppa"

sulla mia Auris mi avevano appiccicato, sulla CARROZZERIA, l'adesivo del conce, circa 7/8 cm per 5 cm, con tanto di logo toyota, nome del concessionario e le sedi, il tutto lettera per lettera!! tipo l'adesivo cinquecentisti, ho perso mezz'ora per togliere letterina dopo letterina facendo attenzione a non graffiare l'auto, i mortacci loro
    Hedonism
    Nuvola 1.2 Dualogic
    Auris HSD l'insostenibile leggerezza dell'ibrido

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
    mah guarda, e' per la massima trasparenza, gli ho chiesto se evita di mettermi su gli adesivi perche' non mi piacciono e perche' devo oscurare i vetri, per il portatarga gli pagherò quello Fiat cromato, adesso non e' che l'ho fanculato comunque a dirla tutta, e' un po' come gli addetti del traghetto che ti appicciacno gli adesivi sulla macchina..... la cosa mi manda in bestia!!

immagina se compri un Ferrari e te lo trovi con l'adesivo "VIP Car er mejo der Mejo - grattacoppa"

sulla mia Auris mi avevano appiccicato, sulla CARROZZERIA, l'adesivo del conce, circa 7/8 cm per 5 cm, con tanto di logo toyota, nome del concessionario e le sedi, il tutto lettera per lettera!! tipo l'adesivo cinquecentisti, ho perso mezz'ora per togliere letterina dopo letterina facendo attenzione a non graffiare l'auto, i mortacci loro

sull'auris ti ponno attaccà di tutto ahahahah
    cmq a parte gli scherzi ripeto adesivi e roba varia tridimensionale sul lamierato mai, sempre detto di non metterli, ma per i portatarga o adesivo interno al lunotto tutto ok

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per clubalfa, non tutti i concessionari nei quali compri la macchina e sostituisci il loro portatarga con uno diverso si indispettiscono, e non è che se togli il loro portatarga non ti sistemano più la macchina e non siano più dalla tua parte... Oltretutto, per Clark, il portatarga è una rifinitura, puoi metterlo come no, certo che con il portatarga è molto migliore!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Hedonism

Con noi dal 24/10/2010

Italy
     Hedonism non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    sull'auris ti ponno attaccà di tutto ahahahah
    Hedonism
    Nuvola 1.2 Dualogic
    Auris HSD l'insostenibile leggerezza dell'ibrido

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Per clubalfa, non tutti i concessionari nei quali compri la macchina e sostituisci il loro portatarga con uno diverso si indispettiscono, e non è che se togli il loro portatarga non ti sistemano più la macchina e non siano più dalla tua parte...
    non te lo dicono in faccia ma ti schifano e se possono fotterti lo fanno allegramente...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, a me non ha detto niente...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jax Visualizza il messaggio
    ho deciso che prenderò un portatarga in alluminio anonimo, che ha solo un bordino attorno alla targa e quindi non si nota assolutamente come quello che danno i conce.... ed allo stesso tempo si evita di avvitare la targa sul portellone....

e sull'anteriore naturalmente nessun portatarga...
    Le viti vanno messe comunque, e in ogni caso la targa non tocca perfettamente col portellone..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Secondo me ragazzi stiamo parlando di aria fritta...tanto per cominciare nessuno mi obbliga a dire al mio venditore di togliermi il portatarga se abbiamo paura di eventuali ripercussioni (cosa che cmq nn esiste perchè vorreste dirmi che loro siccome hanno perso una piccola pubblicità sul posteriore di una macchina vanno in contro allo scontento dei clienti che causerebbe una macchia d'olio di pubblicità negativa?) possiamo ritirare la macchina andare a casa e in 5 minuti svitare e riavvitare 4 viti come più ci piace....
    Poi vi porto l'esempio di mio zio che cambia la macchina tutti gli anni...lui specifica sempre che non vuole nessun adesivo della concessionaria...come ha già detto qualcuno se vogliono mettere qlc adesivo lui pretende uno sconto....e anche ragionando in qst modo non ha mai avuto nessun prob con le concessionarie...
    Ragazzi stiamo parlando di un portatarga....suvvia
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    non te lo dicono in faccia ma ti schifano e se possono fotterti lo fanno allegramente...
    Questo mi pare assurdo, e oltretutto in qualità di assistenza ufficiale devono effettuare il servizio mica solo sulle auto che vendono loro, ma su tutte le Abarth, anche quelle non acquistate lì..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Monte

Con noi dal 31/12/2010

Sao Tome and Principe
     Monte non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Piccolo problema...2 viti su 4 della targa posteriore girano a vuoto e non riesco a toglierle.....che faccio???
    Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
    Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo