+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Alimentazione hard disk, 2 presa USB

lelevolpes

Predefinito

mmmmmmm,.............

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    Fino a qui ci ero arrivato anch'io...
    Ma resta il fatto che NON legge le playlist ma solo le cartelle, se inserite come "doppioni"... quindi non conviene, meglio la mia chiavetta da 8 gb!

WOLFORD

Predefinito

mi sembra stiamo sbiellando un pò! a ke cavolo serve un hd da 120gb , per mettere 300 album? ci stanno in 4 gb di un i pod mi sembrano assurde e ridicole certe cose

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

onestamente a meno che tu non percorra tutta l'italia ogni volta che sali in macchina dubito che sto lavoro ti convenga...con 4gb avoglia a mettere musica...

WOLFORD

Predefinito

Appunto!due O Al Max 3 Kiavette Da 2 Gb E Sei Apposto, Al Limiti Un I Pod 8 Gb E Non Se Ne Parla +! Io Già Con 4 Gb Non Le Ascolto Mai!

RaulDK

Unhappy Penne USb Vs Hard Disk

Ragazzi, scusate se mi permetto.
    Ma se io fossi malato di una grave patologia che mi impone di avere in macchina tutta la mia musica,voi chi sareste? L'assicurazione medica che non copre queste malattie?
    Scherzi a parte io capisco i vostri contro ma non li posso condividere. Qui si tratta di poter ascoltare una particolare canzone in un particolare momento. La musica è fatta apposta. Ricordare un evento lieto o triste, accompagnarti in un momento di gioia o sorregerti in quelli malinconici.
    Chiedo di nuovo venia, ma il mio era soloun modo per ricordarvi che qui si tratta di una discussione sulla possibilità di fare o meno una determinata operazione e non sulla sua utilità. :-D

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RaulDK Visualizza il messaggio
    Mitico
    E palese che te ne intendi di hard disck e comunella. Senti anch'io ho lo stesso problema. Ho preso un hard disk da 160 giga pensando di fare l'esoso. Ma niente. Tu sei sicuro che dipenda dal fatto che all'hard disck non arrivi abbastanza corrente? Non è che anche con un'intensità di corrente sufficiente sarebbero cmq troppo 120-160 giga per il sistema?
    Risolto questo dilemma io ho comunque ho un problema....non possiedo due entrate usb nel mio hard disk. Quindi che posso fare?
    Sono nelle tue mani....
    ciao,
    ma il tuo HD è da 2,5"? Non è l'hd che ha 2 ingressi, di solito è il cavo che ha una Y, da un lato HD, dall'altro hai 2 spinotti, 1 è un usb a tutti gli effetti, l'altro porta solo i 2 fili di alimentazione.
    Ho visto in giro dei cavi ad Yper connettere più dispositivi, ma non mi sono mai interessato xche non mi servivano, eventualmente prova a vedere se trovi qualcosa

WOLFORD

Predefinito

la risposta è ke non ha nessun senso montare una cosa del genere perkè con un i pod in 10 secondi hai lo stesso risultato!

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    la risposta è ke non ha nessun senso montare una cosa del genere perkè con un i pod in 10 secondi hai lo stesso risultato!
    scusate ma qui l'IPOD è OT!
    Non ho e non voglio comprare un Ipod, ho un HD ed una 500. Altrimenti avrei aperto un post "meglio ipod o HD?"
    fra l'altro il sistema delle alimentazioni usb nel sottosedile torna utile anche per altri usi.

Avete notato che l'alimentazione usb non dipende dalla chiave ma dal display? ad auto spenta, se apri la porta si illumina il display e si alimenta la presa usb.

WOLFORD

Predefinito

si effettivamente è comodissimo non si sa mai ke ci metto un lcd da 32!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo