mmmmmmm,.............
mmmmmmm,.............
mi sembra stiamo sbiellando un pò! a ke cavolo serve un hd da 120gb , per mettere 300 album? ci stanno in 4 gb di un i pod mi sembrano assurde e ridicole certe cose
onestamente a meno che tu non percorra tutta l'italia ogni volta che sali in macchina dubito che sto lavoro ti convenga...con 4gb avoglia a mettere musica...
Appunto!due O Al Max 3 Kiavette Da 2 Gb E Sei Apposto, Al Limiti Un I Pod 8 Gb E Non Se Ne Parla +! Io Già Con 4 Gb Non Le Ascolto Mai!
Ragazzi, scusate se mi permetto.
Ma se io fossi malato di una grave patologia che mi impone di avere in macchina tutta la mia musica,voi chi sareste? L'assicurazione medica che non copre queste malattie?
Scherzi a parte io capisco i vostri contro ma non li posso condividere. Qui si tratta di poter ascoltare una particolare canzone in un particolare momento. La musica è fatta apposta. Ricordare un evento lieto o triste, accompagnarti in un momento di gioia o sorregerti in quelli malinconici.
Chiedo di nuovo venia, ma il mio era soloun modo per ricordarvi che qui si tratta di una discussione sulla possibilità di fare o meno una determinata operazione e non sulla sua utilità. :-D
ciao,
ma il tuo HD è da 2,5"? Non è l'hd che ha 2 ingressi, di solito è il cavo che ha una Y, da un lato HD, dall'altro hai 2 spinotti, 1 è un usb a tutti gli effetti, l'altro porta solo i 2 fili di alimentazione.
Ho visto in giro dei cavi ad Yper connettere più dispositivi, ma non mi sono mai interessato xche non mi servivano, eventualmente prova a vedere se trovi qualcosa
la risposta è ke non ha nessun senso montare una cosa del genere perkè con un i pod in 10 secondi hai lo stesso risultato!
scusate ma qui l'IPOD è OT!
Non ho e non voglio comprare un Ipod, ho un HD ed una 500. Altrimenti avrei aperto un post "meglio ipod o HD?"
fra l'altro il sistema delle alimentazioni usb nel sottosedile torna utile anche per altri usi.
Avete notato che l'alimentazione usb non dipende dalla chiave ma dal display? ad auto spenta, se apri la porta si illumina il display e si alimenta la presa usb.
si effettivamente è comodissimo non si sa mai ke ci metto un lcd da 32!