ehm... dico solo beato chi se la può permettere.... ma 500 mila euri li investirei in un'auto diversa penso![]()
Ciao, vedete cosa intendo per finiture di pregio, altro che la TF che di pregio non c'ha una mazza, va bè dai a parte il carbonio!
Ok, questa Dolce Vita sarà pacchinissima, e a me non piace, ma certo non si può dire che le finiture lascino a desiderare, vorrei ben dire....rimane il fatto che cmq anche se li avessi non spederei la cifra richiesta....le uniche cosa che mi piacciono e che vorrei nella mia sono le frecce laterali incorporate negli specchietti e il porta Ipad. Il cruscotto in legno se lo possono tenere....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
La macchina si commenta da sé
Semmai va detto che solo le figate possono essere declinate in tutte le salse, quindi anche quelle più pacchiane
Come la gioconda o la marilyn di andy warhol
ad esempio non riesco ad immaginarmi un riccone arabo che si fa fare una polo d'oro
ale ss
Ultima modifica di alesssandro; 19/01/2011 a 19:21:32
Vorrei vederlo in faccia chi si è comprato sto c...o di macchina......!!!!!!!!![]()
.........e' risaputo che i cinesi sono grandissimi intenditori di automobili..........ahahahahahhhhhhh !!!
La foto esterna a me sa tanto di photoshop....mah .
In ogni caso fa schifo !!
Se poi da una foto in bassa risoluzione vogliamo esaltare le finiture interne siamo alla frutta...
A me sembra che la plancia e i pannelli siano solo verniciati e non rivestiti (ma non posso esserne sicuro). Fatto sta che se voglio un interno coi fiocchi con poco meno di 2.000 € faccio un salto da "Medici" e allora possiamo ragionare.
Compratore cinese !??
[QUOTE=Thunder500;701814] Fatto sta che se voglio un interno coi fiocchi con poco meno di 2.000 € faccio un salto da "Medici" e allora possiamo ragionareQUOTE]
quoto in pieno! e consiglio anche all'Abarth di portare le TF da questo artigiano :-)
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500