fai contrallare c è qualcosa che non va
No era proprio più bassa in sport 0.8 0.9 e in normal meno e ti dico pure..... da mappata (e si sentiva un forte fischio in accelerazione),poi dopo aver sistemato la fascetta tutt'altra musica 0.8 o poco più in normal (risparmio) 1.4 e oltre (a volte anche 1.6 ma proprio di picco) in sport costante 1.2 1.1.
Falla vedere e tornerai a dormire la notte.
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
la mia 1.2 di picco lo vedo solo in salita in pianura nn ci arriva è normale?
Dipende anche dal numero di giri ,se apri a 2000 o poco più il picco sarà più alto che a 4000
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
scusate un attimo che nn capisco piu nulla. in teoria a quanto sta la turbina in normale e in sport??? nn di picco ma quando è costante. grazie mille
Dipende dal regime di giri, dopo i 5000 giri è uguale, anche perchè a 5500 giri si ha la "limitazione farfalla" ovvero la farfalla elettronica si chiude al 52%, quindi tu pensi che sei a tutto gas ma sei a metà, questione di sicurezza impostato da FIAT, con una buona mappa (se uno sa il punto) si può ovviare il problema e tirare su dai 5 ai 10cv in più rispetto a una 500A SS sui 6000 giri cira, di più no per le dimensioni limitare del turbo.
500 Abarth "quasi originale"