+ Rispondi
Pagina 40 di 186
primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Sono riferiti al tipo di sebatoio,modello e capacità.
    Per la 500 il serbatoio a ciambella è massimo 37 litri,di cui 30 utili.
    Esistono serbatoi di diverse misure, il mio ad esempio montato con impianto Vialle è da 47l lordi che corrispondono a 35/36l netti, e ruba un paio di centrimeti in altezza rispetto al piano di carico normale.
    Il mio impianto è un po particolare, sicuremente con altre marche con un serbatoio che occupa lo stesso spazio del mio la capacità utile è superiore di qualche litro.
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

senzadubbiosi

Predefinito gassssssssssssssssssssss

Se potessi farla camminare ad acido urico lo farei!
    se mangi molti legumi potresti farla camminare a metano, ma dovresti cambiare l'impianto

L'avatar di ValentinaB

Con noi dal 13/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     ValentinaB non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

E quanti centimetri ti ruba messo84? Poi per recuperare il dislivello nel bagagliaio ti mettono quella specie di gommapiuma che si vede nelle foto del garage di peppcas per caso???

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messo84 Visualizza il messaggio
    Esistono serbatoi di diverse misure, il mio ad esempio montato con impianto Vialle è da 47l lordi che corrispondono a 35/36l netti, e ruba un paio di centrimeti in altezza rispetto al piano di carico normale.
    Il mio impianto è un po particolare, sicuremente con altre marche con un serbatoio che occupa lo stesso spazio del mio la capacità utile è superiore di qualche litro.
    Appunto,io parlo di un serbatoio che non sporge e quindi ruba spazio ulteriore nel bagagliaio impedendo la eventuale collocazione del ruotino di scorta...non è una autocisterna,è una utilitaria!
    (Più grande per cosa poi?Per fare 50 km in più?Ma vi siete scordati che l'auto va "ancora" anche a benzina se serve autonomia?)
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValentinaB Visualizza il messaggio
    E quanti centimetri ti ruba messo84? Poi per recuperare il dislivello nel bagagliaio ti mettono quella specie di gommapiuma che si vede nelle foto del garage di peppcas per caso???
    Nel mio caso giusto un paio qui le mie foto

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ialle-lpi.html

Appunto,io parlo di un serbatoio che non sporge e quindi ruba spazio ulteriore nel bagagliaio impedendo la eventuale collocazione del ruotino di scorta...non è una autocisterna,è una utilitaria!
    (Più grande per cosa poi?Per fare 50 km in più?Ma vi siete scordati che l'auto va "ancora" anche a benzina se serve autonomia?)
    beh 50km su 400km è 1/4 di autonomia e magari sono proprio quei km che mi mancano per tirare la settimana o arrivare dal gasaro

poi dipende dalle esigenze di ognuno, io personalmente preferirei avere il bagagliaio un pochetto più piccolo e un po più autonomia visto che lo uso raramente.
    qualcun altro che abita di fianco al distributore o magari a una mamma che va a fare spesso la spesa può preferire il bagagliaio libero per ogni suo cm cubo
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

"beh 50km su 400km è 1/4 di autonomia e magari sono proprio quei km che mi mancano per tirare la settimana o arrivare dal gasaro..."
    Lo ripeto...l'auto può(premendo l'apposito tasto)anche andare a benzina e se si finisce il gas,si coprono i restanti chilometri fino al punto di rifornimento;eventualità rara se si fa rifornimento ogni volta che si va in riserva di gas.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di ValentinaB

Con noi dal 13/12/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Bene sabato ho ordinato il mio cinquino: 1.2 lounge, con skydome, fendinebbia, ruotino, vano portaoggetti nel sedile passeggero, fasce paracolpi con targhetta 500 e colore grigio sfrenato...Ora sabato andrò sia da Romano che da landi ad informarmi sull'impianto...
    Guardando sul sito di Landi ho trovato questi prezzi però ad essere sinceri non capisco la storia del catalizzatore o non catalizzatore...Qualcuno mi può spiegare?

http://www.landi.it/ita/Costo-impian...l-e-metano.jsp

L'avatar di ValentinaB

Con noi dal 13/12/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Messo 84 dalle foto mi sembra di capire che al bagagliaio ti viene rubato tipo una decina di centimetri o sbaglio? Comunque resta un pò più giù di qualche cm rispetto alla chiusura del bagagliaio....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValentinaB Visualizza il messaggio
    Bene sabato ho ordinato il mio cinquino: 1.2 lounge, con skydome, fendinebbia, ruotino, vano portaoggetti nel sedile passeggero, fasce paracolpi con targhetta 500 e colore grigio sfrenato...Ora sabato andrò sia da Romano che da landi ad informarmi sull'impianto...
    Guardando sul sito di Landi ho trovato questi prezzi però ad essere sinceri non capisco la storia del catalizzatore o non catalizzatore...Qualcuno mi può spiegare?

http://www.landi.it/ita/Costo-impian...l-e-metano.jsp
    Vale ma non puoi tornare immediatamente in concessionaria a variare l'ordine? Dall'1 febbraio sono disponibili a listino le 500 col GPL montato già in fabbrica, vengono €1.500 in più delle pari versioni col solo motore a benzina.

L'avatar di ValentinaB

Con noi dal 13/12/2010

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Davvero???Non lo sapevo!!!!! Non mi ha detto niente quello del concessionario! Dici che faccio ancora in tempo????

+ Rispondi
Pagina 40 di 186
primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 140 ... ultimoultimo

Permessi di invio