Dite che conviene aspetare?mi veniva comodo gia che ero li,per quanto riguarda gli aggiornamentio me li caricano tutti domani in fase di collaudo..consigliatemi please..
Dite che conviene aspetare?mi veniva comodo gia che ero li,per quanto riguarda gli aggiornamentio me li caricano tutti domani in fase di collaudo..consigliatemi please..
Non so se questa 500 ne soffre ma ad alcune lampeggia il contachilometri e per ovviare al problema circa un anno fa è stato rilasciato un aggiornamento del body computer.
bè quello in caso avrebbero dovuto farmelo in fase di tagliando,avevo specificato di fare l aggiornamento della centralina,in ogni caso vedo un attimino domani,se mi prende la mappo gia domani..
In effetti tutti i torti non li avete di sicuro..Però la tentazione è forte..troppo forte.![]()
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
Non avere fretta...Vai tranquillo
Tanto a mapparla fai sempre in tempo. Ora goditela così![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
@Zacknar: direi che ormai puoi aggiornare i dati del garage con "1.4 100cv Lounge Bianco Bianco"!![]()
Arrivata ragazzi..uno spettacolo..niente centralina per ora,mi ha detto Roberto che essendo gia in tre di genova viene lui un giorno se ci mettiamo d' accordo,in ogni caso sono comunque gi asoddisfatto cosi,con lo sport inserito tira che è una meraviglia..Ora aggiorno il garage....