Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
di nulla...calcola cmq una cosa..quando si parla di prestazione su uno scarico non si parla di cavalli ma di erogazione,la differenza la noterai con camme e centralina e io aggiungerei anche bel filtro a pannello k&n
per quanto riguarda i terminali sia qullo a uscita singola sia quello a uscita doppia si montanto senza modificare nulla..

il ragazzon costa un pelo meno ed è tutto inox....costa 249+iva,io l'ho pagato 300 compreso montaggio da un installatore autorizzato ragazzon
il supersprint costa 291+iva ma sul sito sta in promozione a 262+iva
quello a uscita doppia costava 388+iva e lo trovi sempre sul sito a 338+iva
bello quello doppio della supersprint, cavolo però becco sempre il più caro eh eh! il ragazzon è interessante il fatto che sia tutto inox, forse per quello rumoreggia di piu..ma ovale nn mi piace proprio..
grazie 1000, si ho visto prima i prezzi..
lo so è in tema di erogazione, per il filtro è il pensiero minore (anche la spesa) il camme credo di riprofilare il mio da Colombo e Bariani che mi chiede nn molto, poi per montare farò in officina dalle mie parti e forse un alleggerimento di 1 Kg circa del volano, vorrei un po' di sprint..

Rimanendo allo scarico, secondo te, visto che ti intendi un po', ha importanza il fatto di fare prima l'intervento con lo scarico piuttosto che la mappa, o itervenire allo stesso tempo?