+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 500 1.2 sport consiglio acquisto

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     drLucifero non è in linea

Question 500 1.2 sport consiglio acquisto

Salve gente,
    innanzitutto complimenti per l'ottimo forum e il supporto che date ai tanti di noi persi tra sigle numeri e km

É la prima volta che scrivo e vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di una 500 sport (regalo per la mia ragazza)

Vi propongo l'offerta del rivenditore:

500 1.2 Sport (aziendale) allestimento tipico per questa versione peró senza tettuccio in vetro e con cerchi da 15 (ah una cosa che ho notato al centro del cerchio dove c'é la scritta 500 di solito é nero mentre qui si legge solo 500 é normale?boh)
    Immatricoltata 10/2008
    Km 35000
    Colore Grigio
    Carrozzeria e interni perfetti solo qualche piccolo graffio sul cerchio anteriore di sinistra.

Prezzo 9000 euro piú un 250 circa di passaggio.

Ora la domanda magica conviene? Mica i km sono troppi per questo tipo di auto? la mia metá viaggerá tranquilla? é un prezzo onesto? tendo a precisare che era partito da 10200 euro

Attendo speranzoso vostri consigli. Grazie millissime

Ciauzzzzz

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ciao grazie per i complimenti x il forum...complimenti x l'acquisto per la tua girl speriamo di vedervi attivi in questo forum e chissa incontrarvi....la 500 che hai descritto è una 500 sport senza accessori aggiuntivi(la sport esce di serie senza tetto in vetro fisso al contrario della lounge)i km calcolando che per un benzina i km annui di media dovrebbero essere 15-20 km all'anno,sono giusti..io ho una 1200 69cv del giugno 2009 ed ho 35000km ...perfetta.....il prezzo è buono ma vedi di farti comprendere il passaggio

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

1.2 69cv Sport Grigio Sfrenato Euro 13.900,00 iva incl. Di Listino , valuta tu , se ti mette anche il passaggio gratuito e un cambio olio e filtro puoi farci un pensierino .

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

fatti inserire il passaggio nel prezzo oppure cerca di trattare sull'importo dell'auto. come km sei giusto al limite. Mi avevano detto che per acquistare un auto benzina usata mai salire sopra i 30 /40 mila km.... mentre per il diesel è un altro discorso...
    valuta col nuovo o comunque se cerchi bene qualcosa trovi

Con noi dal 06/08/2010

Italy

Smile

Purtroppo non posso spendere di piú. Questa é la quota massima (in realtá vinta a un famoso gioco di carte e non é Yughi-ho ) e sinceramente non amo fare finanziamenti quindi nuova non l'ho presa proprio in considerazione. Il tipo del conce mi ha detto cmq prima di darmela mi fa una sottospecie di tagliando pre-consegna, cambio olio, controllo generale nonché lavaggio, tappetini di moquettes nuovi. Da queste parti ho girato un pó e come prezzo siamo li o superiori, mai inferiori, cosí come sui vari siti di vendita. Se potete suggerirmi anche qualcuno ve ne sarei grato.....e grazie mille per il supporto...non vi dico che la mia metá non sta piú nella pelle e fosse stato per lei l'avrebbe presa di corsa lanciano una valigetta di soldi sulla scrivania del tipo Ma quanto piace alla donne sta macchina .....io preferisco Abarth

Grazie ancora a tutti

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Bhè...Ti include anche cambio olio,tappetini etc...
    Direi che sia come prezzo che come Km annui ci siamo:-)

Va e fai l'affare:-) EhEhEhEh:-)
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Digli , passaggio incluso e ti stacco l'assegno adesso .

Con noi dal 06/08/2010

Italy

Question

Grazie per i consigli. Oggi mi porto i miei belli 9000 euro e spero che mi lasci uscire dal negozio felice. Altrimenti mi sa che gli do i soldi per il passaggio e cmq usciró felice anche grazie ai vostri consigli cmq come dice la zanicchi mi sembra che il prezzo é giusto. Vi lascio solo quesito dell'ultim ora alla pegeout mi han proposto una 107 km 0 modello plasir (mi pare si scrive cosí) con clima e lettore cd per 9200 incluso passaggio. Che dite ci devo pensare o vado tranquillo sulla mia 500?

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

mia sorella ha la 107 ed io la 500. La sua 107 ammetto che vada un po' piu veloce della mia perchè il rapporto peso/potenza è migliore rispetto alla mia....però: stabilità, classe, rifiniture, comfort vinco e stravinco io!!! Difatti è un po' invidiosa!!

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

dai la 107 per favore.....mamma mia la 500 è un assegno circolare RICORDATE...........comunque dr c'è l'utente vdel forum che vende la sua 120069cv bellissima cn la meta dei km ad un prezzo simile...vai a mercatino e vedi...ed è una versione lounge nettamente piu chic di una sport

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo