Quote Originariamente inviata da Mariuss Visualizza il messaggio
dici?
bhà...ti dirò...
io gestisco il mio ufficio con 4 collaboratori, TUTTI (me compreso) fumano.
quindi, 5 fumatori.
Io ho imposto il divieto di fumo quando si interloquisce con i clienti, sia dentro che fuori (inteso all'aria aperta) dall'ufficio. Ho deciso così in quanto fumare non fa fico in questo caso. L'immagine (bella presenza, pettinatura, vestiti stirati e puliti, scarpe lucide, barba fatta, collo pulito, cravatta ok) per il mio lavoro (real estate project consulting) è fondamentale, e non deve assolutamente essere deturpata da uno stupido tubicino di carta intabaccato. Anche se il cliente che si ha davati fuma come un pazzo.
per non parlare delle ragazze non fumatrici...mai bacierebbero un uomo il cui soprannome è M@rlboro per via dell'alito sfumazzante....o no?
Non credo sia così, o forse sta cambiando la tendenza...in passato la gestualità del fumare faceva "sexy", non puoi dir di no, il richiamo era persino nei film...forse la tendenza sta cambiando a causa del bombardamento mediatico e non solo (giusto) sul fatto che fumare ormai non sia più di moda..anzi, che quasi faccia ..schifo...diciamo così...