non vorrei contraddirti, ma di abarth c kittate non ne ho incontrate neanche una qui sul forum (e neanche fuori)
e la cosa sinceramente mi dispiace perche ho difficoltà a capire se la mia funziona normalmente, in quanto non ho termini di paragone.
Per cui la curiosità di mirco è legittima
(Mirco: In settimana il conce mi fa provare una TF perche gli ho spiegato le mie perplessità sul cambio e neanche loro mi sanno dire troppo non avendone kittate altre)
questo è quanto
ale ss
a me non paice toccare e kittare le auto tranne pochi particolari semmai...
il mondo è bello perché è vario
a me ad esempio il taroccamento è sempre piaciuto, se fatto bene e con sobrietà.
tutto dipende poi da cosa vai a toccare e a quale scopo
insomma non sarei cosi' categorico come te
dopotutto se ci rifletti l'abarth non è che una 500 taroccata
ale ss
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
delle volte mi chiedo se ci sei o ci fai....il kit SS è una cosa ufficiale. Alessandro con la cabrio (al momento l'unico che conosco) e altri come me con la coupè, abbiamo montanto il kit SS, proprio perchè anche a noi piaccino le cose originali, visto che è prodotto e omologato dall'Abarth stessa. Più originale di coì si muore...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT