a me hanno fatto un preventivo che si aggira sui 1000 euro annui per una rca di base (nonostante ho ereditato la 1° classe di mio padre)
per una 1.3 mtj 95 cv
non è troppo?
a me hanno fatto un preventivo che si aggira sui 1000 euro annui per una rca di base (nonostante ho ereditato la 1° classe di mio padre)
per una 1.3 mtj 95 cv
non è troppo?
Io ho potuto farlo! Nel libretto c'è il nome di mio padre x primo e poi il mio.Ripeto l'ho fatto con la rottamazione e non so in condizioni normali se si può fare però il concessionario mi ha parlato della possibilità di farlo grazie al decerto Bersani.
è decisamente troppo....io che tu ci creda o no...pago 610€ annuali intestata a mio nonno ((solo RCA)) anche perchè ho la kasko completa nel finanziamento x 3 anni
ABARTH..more power to your senses..
Non si possono fare confronti,il prezzo varia in base a decine di parametri e alla zona in cui si abita.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Allora mio padre è dovuto venire x firmare la rottamazione e non mi ricordo se gli hanno fatto firmare anche la vendita xchè anche lui ha cambiato l'auto quando me. Ma anche lui ha fatto aggiungere il nome di mia madre nel libretto della sua auto dopo quello suo.