scusate se mi permetto ma solo le prime 135 lo montavano da marzo 2009 ttt le abarth montano solo ed esclusivamente selenia abarth 10w50 scaricate il manuale presente nel forum e andate a pag 155 e controllate voi stessi (premetto che la mia ha ancora il libretto d uso e manutenzione che porta i 2 oli d diversa gradazione
Ciao a tutti, per olio motore perchè non utilizzare il Q8 FORMULA F1 10W50 olio totalmente sintetico destinato alla lubrificazione di motori a benzina di autovetture da competizione sovralimentati o di elevatissime prestazioni.
Specifiche
API SL/CD; ACEA A3; MB 229.1; BMW; PORSCHE.![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
cmq non so se a voi è arrivato l'aggiornamento del libretto d'uso e manutenzione nuovo che corregge e sostituisce il vecchio che dice che il tagliando rimane a 30.mila km ma olio e filtro olio vannno cambiati ogni 15mila nella stock e ogni 10.000 nell ss
http://aftersales.fiat.com/ELUM/main...99&isExaminer=
è ancora troppo, io farei ogni 6-8 mila un cambio d'olio![]()
Certo che anche abarth a cambiare le cose cosi in corsa non ci fa una bellissima figura....io avrei mandato una lettera a tutti i possessori per avvisare di questo dato che non mi sembra un particolare da poco..ok che siamo tt bn o male maniaci e credo che nessuno aspetti i 30.000 per cambiare olio e filtro...ma se uno diciamo "non si interessa particolarmente" dovrebbe essere cmq avvisato tempestivamente per evitare prob di garanzia e di motore...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
è una vergogna!!!!! e il bello sapete qual'è???? che sulla mito t-jet(comprata nemmeno 5 mesi fa daun mio amico) il libretto porta il cambio olio ogni 30 mila ...com'è stesso motore trattamento diverso????? Purtroppo è proprio qui che si perde mamma fiat come l'altra cavolata di nn prevedere il cambio olio con il montaggio del kit ss ( le prime 500 montavano ancora il 5w40)