+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Aiuto per assetto, cosa scegliere? consigliatemi

  1. #21
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 919

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Dietro è giu tutta. Come su tutti gli ammo rimane il problema che l'auto al posteriore non si abbassa completamente per il poco peso, ma vebbè, questione di 1 cm o poco più.
    Davanti è a circa metà ghiera.
    Io al meccanico che l'aveva montato avevo detto di farla di tre quarti giù, pensando arrivasse ad essere un pelo più alta di adesso.
    Quando sono ritornato e l'ho vista così ci sono rimasto di sasso, ma quando mi hanno detto che l'aveva messa a metà altrimenti era troppo bassa mi è scappato un sorriso. Sarei curioso di vedere fino a dove arriva..

    Comunque devo alzarla un pelo, per evitare che le ruote entrino nei parafanghi. Anche perchè devo mettere i dista da 12.
    Dietro, per abbassarla ancora basta che rifai fare il tampone sotto piu basso da un tornitore.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  2. #22
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Menomale che non sono l'unico che considera i b14 migliori qualitativamente del V-maxx
    Non capisco perchè anche se uno ha montato un assetto piuttosto che un'altro non passa ammettere che c'è di meglio del suo non mi sembra un'onta cosi grave
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #23

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io ho i b8 e i b14 a livello di sportività sono molto meglio, non ho problemi ad ammetterlo =)
    se ci fossero stati i b14 all'epoca avrei preso quelli, poi non sarò un matematico ma 14 è più grande di 8 e questo quando enunci le caratteristiche della car alle ammiratrici può fare la differenza....

  4. #24
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Menomale che non sono l'unico che considera i b14 migliori qualitativamente del V-maxx
    Non capisco perchè anche se uno ha montato un assetto piuttosto che un'altro non passa ammettere che c'è di meglio del suo non mi sembra un'onta cosi grave
    Beh, non so chi possa pensare il contrario.
    Ora come ora, il bilstein è il top per il cinquino, a meno che non andate da essepi assetti e ve ne fate fare uno su misura.
    Io ho scelto gli AP perchè non avevo tutti quei soldi da spendere nell'assetto oltre al fatto che in pista non ci vado, altrimenti avrei preso i bilstein.

    Se uno può permetterseli è scelta sicura.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  5. #25
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Beh, non so chi possa pensare il contrario.
    Ora come ora, il bilstein è il top per il cinquino, a meno che non andate da essepi assetti e ve ne fate fare uno su misura.
    Io ho scelto gli AP perchè non avevo tutti quei soldi da spendere nell'assetto oltre al fatto che in pista non ci vado, altrimenti avrei preso i bilstein.

    Se uno può permetterseli è scelta sicura.
    Bhe ti assicuro che c'è chi sostiene il contrario accanitamente...non mi ricordo con che utente ho discusso (sempre civilmente si intende) su questo argomento e lui non voleva sentire ragioni
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #26
    L'avatar di sdalessio76

    Con noi dal 14/01/2010
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 251

    Italy
     sdalessio76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi che ne pensate di questo, la foto penso sia indicativa
    http://cgi.ebay.it/Bilstein-B14-PSS-...item19c2b4ced5

  7. #27
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne pensate di questo, la foto penso sia indicativa
    http://cgi.ebay.it/Bilstein-B14-PSS-...item19c2b4ced5
    Ottimo prezzo ottimo prodotto
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #28
    L'avatar di sdalessio76

    Con noi dal 14/01/2010
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 251

    Italy
     sdalessio76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Ottimo prezzo ottimo prodotto
    La foto che ha sull'annuncio mi sa che è quella della punto, il nostro cinquino ha la molla stretta, sbaglio????

  9. #29
    L'avatar di MICHELOSPRINT

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 445

    Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    montate il b14 secondo me aspettate di raccimolare qualche soldino in piu ma ne vale veramente la pena sono sempre piu soddisfattoaspetto solo la pista ora

  10. #30

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 64
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il b14 è molto meglio dell'assetto SS. Personalmente lo trovo veramente ottimo. L'unica seccatura è che se devo alzare l'auto devo prima farla salire su cunei di legno perchè non passa più il crik sollevamento rapido.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 usata? Ecco cosa e come scegliere
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04/04/2011, 19:42:01
  2. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 09/11/2010, 22:54:43
  3. Aiuto optional da scegliere
    Da patf40 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/08/2009, 12:56:17
  4. cosa vi ha fatto scegliere il cinquino????
    Da marchitos89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03/05/2009, 10:26:47
  5. certo che scegliere è difficile! AIUTO
    Da PatTV nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/04/2009, 23:35:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi