Ho appena letto la discussione, grazie.. però li si parla della parte diamantata e non di quella titanio..
.. magari però il polish può darmi una mano lo stesso.. spero
![]()
Ho appena letto la discussione, grazie.. però li si parla della parte diamantata e non di quella titanio..
.. magari però il polish può darmi una mano lo stesso.. spero
![]()
Ex Abarthista
sono passato da un negozio di prodotti per auto.. e mi hanno detto che per i graffi che ho sui cerchi non esiste nientesono sconsolato e incazzato nero
oggi provo a passare dal mio carroziere..magari ha qualche prodotto magico, ma dubito
.. appena posso e li trovo mi compro gli esseesse e buonanotte!
![]()
Ex Abarthista
Beh i carrozzieri gli interventi di ripristino sui cerchi li fanno, ovviamente..ma costano..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
nel topic c'e una speigazione perfetta di come riparare i cerchi fia da te
http://www.audiworld.com/tech/ext43.shtml
http://www.147virtualclub.it/forum/v...ic.php?t=21484
Bisognerebbe anche sapere di quale colore sono i cerchi.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
i cerchi sono gli originali, nella pag precedente ho messo la foto di quando erano sani con le frecce per indicare le parti graffiate..sono graffietti superficiali.. dopo passo dal carroziere e se ha del polish apposta o robe del genere ok, se no li tengo coì perchè non ci spendo un capitale
Ex Abarthista
stesso problema, ieri lavandola mi sno accorto che il cerchio ant dx è un po' graffiato..non si ved molto, ma insomma..si vede! e mi piange il cuore...cercherò di fare un fai da te con mio padre perchè proprio è più forte di me lasciarlo così... qualcuno per caso che ha i cerchi 15 o 16 lounge, nel fai da te mi sa dire che colore ha usato per verniciarli?? grazie!!
Camilla
nessuno??
Camilla
ciao tesoro!!!!! ho provato a lavarlo bene bene con la spazzola tipo lo spazzolino da denti in formato grande...ma non ho il coragio di cartavetrarlo o polish...metterò poi una foto, solo una razza è leggermente graffiata e poi un terzo di cerchio è rovinato e graffiato proprio al limite con la gomma (la prima parte che salta praticamente)... un'ora fa sono andato dal carroziere che conosco... porcaccia merda la porto venerdì ma adesso a piangere è il portafogli..80 euro, me lo mette a nuovo ok ma cazz...devo pensarci bene! mi toglie il cerchio, la gomma, lo stucca e lo colora tutto, per evitar che sia un bicolor e poi ci passa la vernice trasparente! ufff....colpa di mia mamma tra l'altro..ecco perchè ho l'ansia quando la usa...ma questa è la prima e l'ultima volta che spendo quei soldi, dopodichè li lascio così e fra un paio di anni li faccio grigio antracite opaco e li faccio rimettere a posto se mai dovessero (spero di no) avere graffi! cmq grazie valeeeeeee!!!![]()
Camilla