Si sorride il più delle volte e ci si guarda.
Si sorride il più delle volte e ci si guarda.
..ad alcuni un bel dito medio!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
niente. era per dire che ci sono delle regole, e qualcuno ne citava alcune, storiche, il saluto tra ducatisti, tra chi ha harley davidson, o il maggiolone appunto...
il saluto si fa quando si incrocia.. non è che bisogna seguirlo e sfalanare... o ho capito male io?
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
và bè, visto la novità si può fare l'eccezzione... visto che ancora non ne girano tantissime!
è ovvio quello che dici.. non è che sfanalerò ancora fra 3 anni arrivando da dietro!!... per chi mi hai preso?? guarda che ho un cervello!! (anche se piccolo) (mà compresso in file rar) mauahau![]()
Da dietro non si sfanala...
è uso e costume proseguire la moda di chi ha sposato la filosofia 500 anche tra 3 anni, 10 anni, 20 anni... è questo il bello....
Lascia fare il discorso età non è una discriminate.. tranqui.
Era per sapere se avevi esperienza... se avevi 22 anni, ma guidavi ducati avresti saputo.. ad esempio il loro saluto...
io ho 22 anni e mi saluto con i miei colleghi camionisti se proprio me le devi tirare fuori...
comunque tanto per restare in tema mi è già capitato di arrivare dietro ad uno (un ragazzo giovane) e ti dico solo che ci siamo divertiti..
poi vabbè andrà a finire che non saluterò più a nessuno...
..così evito di infrangere il serissimo codice che è in uso e costumo! (e anche le tipette che se la menano poco) vabbè..