+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: indecisione

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito

Grazie sia a ibex che a jonny per le vostre risposte.
    per quanto riguarda il kilometraggio, la mia panda di maggio 2008 ha 38.000 km ( 2 anni e 7 mesi )sono circa 14.000 all'anno giusto?
    Ma per quanto riguarda l'auto che era mia intenzione acquistare, credo proprio che non ne vale la pena.... mi hanno chiesto 10.500 euro la mia panda me la valuta 7.000 euro con una differenza di 3.500 euro piu il passaggio. La macchina se la vedete è spaventosa, ha una carrozzeria schifosa, piena di sfriggi ciaccate e sportellate, opacissima, (sembra che chi l'ha lavata abbia sempre usato le spazzole filettate quelle per togliere le bruciature dalle stoviglie), e un motore sporchissimo e pieno di polvere e fango ( la mia panda è molto alla lunga meglio)!!!!!! Mio marito dice che no ne vale la pena anche perchè a suo dire dovrebbe essere stata riverniciata (EPPURE MALE!) e quindi magari aver avuto qualche incidente.
    Solo gli interni sembrano si salvino!!!!
    Il rivenditore dice che è una EURO 4 e quindi senza filtro anti particolato.75 cv chieso scusa se ho detto 55 ma avevo sbagliato sicuramente io.
    Visto che poi non è quella a cui io aspiravo ho deciso di non prenderla, e aspettare magari che mi arrivi una bella elegant bianca con il tettino, piu o meno sapete qualche prezzo ?
    Magari se sono brava ad aspettare prima o poi arriva anche l'occasione. Voi che dite????

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Se la tua Panda è una 1200 a benzina ti posso solo consigliare di trasformarla a gpl,la tieni fino a 70.000 km. e poi la cambi;intanto ti guardi intorno e vedi come vanno i prezzi dei carburanti. L'impianto tra circa due anni e passa sarà un valore aggiunto quando venderai la Panda usata.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

boh cerca di vendere la tua panda privatamente e se ti piace la 500 però non hai grandi pretese puoi prenderti la 500 pop con clima e con uno sconto dovresti avere una differenza di meno di 2000€

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

no no la panda è diesel con lo stesso motore della 500 1300

roburrone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariagrazia75 Visualizza il messaggio
    Grazie sia a ibex che a jonny per le vostre risposte.

Il rivenditore dice che è una EURO 4 e quindi senza filtro anti particolato.
    Da questo venditore non comprerei neppure le caramelle!!!
    Entrambe le versioni della 500 diesel (75 CV e 95 CV) hanno il filtro antiparticolato. Stop!!!
    La mia è del 2008, immatricolata in origine Euro 4. L'immatricolazione Euro 5 che ho ottenuto in seguito ha richiesto esclusivamente l'aggiornamento della centralina.
    Per la prossima auto cambia venditore.

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Sicuro!!!!
    mi compro la tua se vuoi ....hiihihi il colore è quello!!!!!

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

mariagrazia, sii felice, poichè hai avuto l'onore di conoscere il più grande campione di arrampicate sugli specchi (si, il venditore)...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

roburrone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariagrazia75 Visualizza il messaggio
    Sicuro!!!!
    mi compro la tua se vuoi ....hiihihi il colore è quello!!!!!
    Ti ringrazio per l'interesse, ma non la vendo. Mi ci sto trovando benissimo e, soprattutto, con quanto l'ho pagata, non ho ancora intenzione di rimettermi a spendere soldi per comprarne un'altra.
    Come già detto da altri, l'unico neo è il filtro. Nel periodo in cui la acquistai percorrevo in media 25000 km all'anno e quindi non incontravo problemi con la rigenerazione del DPF; l'olio veniva cambiato sempre intorno ai 20000 km. Adesso, da circa un anno, il chilometraggio annuo, svolto principalmente in città, si è notevolmente ridotto (intorno a 10000 km). Ciò comporta, talvolta, che la rigenerazione si avvii proprio nel momento in cui giungo a destinazione; quando mi è possibile, proseguo prendendo una quattro corsie per una ventina di minuti, ma, quando non posso proprio farne a meno (ad esempio, capita che mi si avvii proprio nel momento in cui giungo al lavoro), devo interromperla spegnendo il motore. Per questo motivo, mi è già accaduto tre volte che si accenda la spia che indica l'intasamento del filtro. Tuttavia sono trascorsi 12000 km dall'ultimo cambio olio ed ancora procede tutto liscio. Speriamo bene.
    Ultima modifica di roburrone; 31/01/2011 a 21:44:01

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roburrone Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interesse, ma non la vendo. Mi ci sto trovando benissimo e, soprattutto, con quanto l'ho pagata, non ho ancora intenzione di rimettermi a spendere soldi per comprarne un'altra.
    Come già detto da altri, l'unico neo è il filtro. Nel periodo in cui la acquistai percorrevo in media 25000 km all'anno e quindi non incontravo problemi con la rigenerazione del DPF; l'olio veniva cambiato sempre intorno ai 20000 km. Adesso, da circa un anno, il chilometraggio annuo, svolto principalmente in città, si è notevolmente ridotto (intorno a 10000 km). Ciò comporta, talvolta, che la rigenerazione si avvii proprio nel momento in cui giungo a destinazione; quando mi è possibile, proseguo prendendo una quattro corsie per una ventina di minuti, ma, quando non posso proprio farne a meno (ad esempio, capita che mi si avvii proprio nel momento in cui giungo al lavoro), devo interromperla spegnendo il motore. Per questo motivo, mi è già accaduto tre volte che si accenda la spia che indica l'intasamento del filtro. Tuttavia sono trascorsi 12000 km dall'ultimo cambio olio ed ancora procede tutto liscio. Speriamo bene.
    hai fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato da Fiat ????

Con noi dal 28/01/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    mariagrazia, sii felice, poichè hai avuto l'onore di conoscere il più grande campione di arrampicate sugli specchi (si, il venditore)...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo