Grazie sia a ibex che a jonny per le vostre risposte.
per quanto riguarda il kilometraggio, la mia panda di maggio 2008 ha 38.000 km ( 2 anni e 7 mesi )sono circa 14.000 all'anno giusto?
Ma per quanto riguarda l'auto che era mia intenzione acquistare, credo proprio che non ne vale la pena.... mi hanno chiesto 10.500 euro la mia panda me la valuta 7.000 euro con una differenza di 3.500 euro piu il passaggio. La macchina se la vedete è spaventosa, ha una carrozzeria schifosa, piena di sfriggi ciaccate e sportellate, opacissima, (sembra che chi l'ha lavata abbia sempre usato le spazzole filettate quelle per togliere le bruciature dalle stoviglie), e un motore sporchissimo e pieno di polvere e fango ( la mia panda è molto alla lunga meglio)!!!!!! Mio marito dice che no ne vale la pena anche perchè a suo dire dovrebbe essere stata riverniciata (EPPURE MALE!) e quindi magari aver avuto qualche incidente.
Solo gli interni sembrano si salvino!!!!
Il rivenditore dice che è una EURO 4 e quindi senza filtro anti particolato.75 cv chieso scusa se ho detto 55 ma avevo sbagliato sicuramente io.
Visto che poi non è quella a cui io aspiravo ho deciso di non prenderla, e aspettare magari che mi arrivi una bella elegant bianca con il tettino, piu o meno sapete qualche prezzo ?
Magari se sono brava ad aspettare prima o poi arriva anche l'occasione. Voi che dite????

Rispondi quotando