+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102

Discussione: Priscilla è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    madonna che gentilezza oh, gliel'hai stroncata....

a parte il fatto che il gioioso non mi sembra un colore da donna proprio per nulla, semmai l'arancio, il giallo o l'azzurro...e poi sincermante molto meglio un gioioso che un bianco taxi
    Stroncata?????????????????????
    Ho detto le cose come stanno, rimando anche te a leggerti AUTOMOBILISMO di AGOSTO 2007, dove si parla del "bianco gioioso", pagina 100.
    Bianco taxi, eh?????????????????
    Chissà come mai allora adesso si vedono Audi TT, RS4, Q7, S3, PORSCHE GT3, BMW Z4 Coupè M, etc... insomma, la maggior parte delle SPORTIVE di colore "bianco taxi"!!!
    Quello della 500 si chiama BIANCO BIANCO ed è il colore per eccellenza della MITICA 500 del 1957, come per la Ferrari è il rosso, per la Lamborghini è il giallo, per la Mercedes è l'argento, etc.

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

alloraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    intanto vorrei far notare ke macchine del calibro di maserati e -un po' + in basso- fiat coupè e alfa gta sono state prodotte con questo colore...quindi delle sportive bianco pastello non parlerei...
    seconda cosa, sicuramente la verniciatura su plastica e su carrozzeria ha modalità differenti ma l'unica cosa ke ho notato io è ke i paraurti possono sembrare + scuri in particolari condizioni di luce, al sole pieno non si vede niente...
    terza e ultima cosa...markino, parli di paraurti o paracolpi??????
    In racing we trust!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    C'è, Jlenia, fidati... L'ho visto coi miei occhi ed è scritto su un QUATTRORUOTE.
    Comunque quasi tutte le vetture hanno questo "problemino", dato che sulla plastica la vernice viene assorbita in un altro modo rispetto alla lamiera... sul "bianco gioioso" l'effetto è più accentuato, tutto qui...
    ciao doctor..in effetti hai ragione ma qst poteva accadere sui primi modelli in produzione (quattroruote a anche auto hanno riscontrato qst problema di nn omogeneita' colore tra paraurti e carr, qui a torino ne ho vista una di persona immatrc. a luglio--si notava tantissimo ) ma pare che ora sulle vetture in consegna nn esista piu' cm problema in quanto e' stato cambiato il metodo per ottenere il bianco gioioso ..linea dedicata e verniciatura fatta a mano ...qst testimonia il fatto che sia passato a 1000 euro e i tempi si sn allungati..ne fanno pochissimi esemplari al mese (guarda la mia ordinata il 16 luglio ..e' stata prodotta sl lunedi 10/12...) vedendo quella di bond l'altra sera nn ho notato la differenza --il colore assume particolari riflessi con la luce sai art. che nat. ma la sua e' perfetta...da notare che fiat ha "ordinato " che sl le carrozzerie fiat autorizzate possono trattare il colore

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Grande Bond! Complimenti per il "bolide", è una vera bellezza!
    Comprendo la gioia che puoi provare ad averla ritirata...io l'ho presa ieri!!
    Per quando riguarda la questione dei colori...il bianco gioioso è una figata! Anche il Bianco Bianco non scherza, però!
    Insomma, il succo è: a ciascuno il suo!!!!
    Ancora complimentissimi...

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao doctor..in effetti hai ragione ma qst poteva accadere sui primi modelli in produzione (quattroruote a anche auto hanno riscontrato qst problema di nn omogeneita' colore tra paraurti e carr, qui a torino ne ho vista una di persona immatrc. a luglio--si notava tantissimo ) ma pare che ora sulle vetture in consegna nn esista piu' cm problema in quanto e' stato cambiato il metodo per ottenere il bianco gioioso ..linea dedicata e verniciatura fatta a mano ...qst testimonia il fatto che sia passato a 1000 euro e i tempi si sn allungati..ne fanno pochissimi esemplari al mese (guarda la mia ordinata il 16 luglio ..e' stata prodotta sl lunedi 10/12...) vedendo quella di bond l'altra sera nn ho notato la differenza --il colore assume particolari riflessi con la luce sai art. che nat. ma la sua e' perfetta...da notare che fiat ha "ordinato " che sl le carrozzerie fiat autorizzate possono trattare il colore
    Mi fa piacere che, finalmente, qualcuno sia informato!
    NON stavo parlando della sua, ma del "bianco gioioso" in generale, e le cose che ho scritto sono tratte da QUATTRORUOTE ed AUTOMOBILISMO.
    Detto ciò, trovo assurde certe battute del c***o e certe affermazioni del tutto ERRATE, quando io ho semplicemente fatto un discorso "generico" e, soprattutto, da persona INFORMATA DEI FATTIquanto fino ad ora, qui dentro, su questo discorso, lo sei solo tu,Viper.
    Per capire di cosa stavo parlando, rimando TUTTI/E gli altri/e a leggersi BENE le riviste in questione! Leggere BENEEE!!!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    alloraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    intanto vorrei far notare ke macchine del calibro di maserati e -un po' + in basso- fiat coupè e alfa gta sono state prodotte con questo colore...quindi delle sportive bianco pastello non parlerei...
    seconda cosa, sicuramente la verniciatura su plastica e su carrozzeria ha modalità differenti ma l'unica cosa ke ho notato io è ke i paraurti possono sembrare + scuri in particolari condizioni di luce, al sole pieno non si vede niente...
    terza e ultima cosa...markino, parli di paraurti o paracolpi??????
    1) Avranno prodotto ANCHE sportive di quel colore ma, sulla Maserati, era una "SERIE SPECIALE", e NON contraddistingueva una versione sportiva!!!
    Quelle che si vedono in giro ora sono per la maggior parte BIANCHE, quindi io delle sportive bianco pastello ne parlerei eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le "serie limitate" sono altra roba!!!
    2) Rimando a leggere gli articoli di Quattroruote ed Automobilismo e la risposta di VIPER, persona INFORMATA sui fatti, l'unica fino ad ora!!!
    3) Io li chiamo paraurti, il giornale li chiama paracolpi: il significato è lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

@ dottormarkino ...ho caricato una foto sul garage di una bianco gioioso che sembra perfetta qui
    Il Forum della Nuova Fiat 500 - viper's vBGarage

dimens orig
    http://farm3.static.flickr.com/2191/...40c12a79_b.jpg

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    @ dottormarkino ...ho caricato una foto sul garage di una bianco gioioso che sembra perfetta qui
    Il Forum della Nuova Fiat 500 - viper's vBGarage

dimens orig
    http://farm3.static.flickr.com/2191/...40c12a79_b.jpg
    Bellissima!
    Io l'ho appreso leggendo quegli articoli sulle riviste, e vedendone una da un carrozziere con le p@**e, che mi ha fatto notare la differenza sotto delle luci al neon in carrozzeria...
    Probabilmente sugli ultimi esemplari le differenze le nota solo un carrozziere...
    Lui mi ha detto e fatto notare che anche la mia è così, ma si vede meno...

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Il mio gioioso è perfetto, paraurti compreso... ed ho trascorso ore ad osservarla!!!
    Ci son voluti 5 mesi per averla, ma vale sino all'ultimo centesimo i soldi che ho speso per avere quel colore!!
    Per chi non ci credesse, domani c'è l'aperitivo in zona saronno ;-) Lavata oggi apposta per l'appuntamento!

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

bella bond !!!
    tra un po....arriverà anche la sorella di chiave....

ma la tua è una bond-007mobil?
    no perchè nel caso evito di soprapssarti
    ihih

cmq....

strachic

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Permessi di invio