Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Sono in accordo col tuo pensiero. Anche io vorrei averne 7 o 8 in garage di vari colori sia della carrozzeria che degli interni, da scegliere in base all'umore.
personalmente ho scelto: 500 lounge 1200 grigio perbene in ambiente scuro.
secondo me, il colore andrebbe scelto anche in base all'eta'.
i miei colori preferiti sono i seguenti:
giallo birichino/rosso sfrontato - solo per ragazzi under 30
grigio perbene/blu impeccabile - preferibilmente donne over 35
bianco bianco/bianco gioioso - va bene per tutti
grigio galante/nero - preferibilmentemaschi over 35
site d'accordo?
A me che sono effettivamente vecchietto,forse il più anziano frequentatore del forum (sono in pensione e domani compio 61 anni) non mi dispiace per niente il verde anzi: ne incontro sempre un paio in zona.
Premesso che il colore è la cosa più soggettiva nella scelta di una macchina non sono assolutamente d'accordo sul fatto che il nero sia per vecchi, anzi ....
Però ho notato un fatto che riscontro solo sul 5ino (sarà perchè adesso guardo solo quelli): come mai i colori variano così tanto di tonalità a seconda della luce?
Sarà la forma tondeggiante? le dimensioni? Chi me lo spiega?
Il caso più vistoso l'ho riscontrato su un grigio perbene in vetrina di una concessionaria zona nord Torino: con le luci artificiali sembrava addirittura con sfumature madreperlate (molto più perlato del bianco gioioso) bellissimo, tanto da decidere per il grigio. Vista poi successivamente a Ceresole in una piazzola, mi sono affiancato: era esattamente come il mio RAV4: grigio metallizzato.
Allora ho deciso Blu Impeccabile
Saluti a tutti e Buona Pasqua
Badge Italia - In strada dal 31/03/2008
Io ero indeciso tra rosso e grigio perbene, ma alla fine vedendo qui nel forum (ed in concessionaria) il perbene in ambiente nero me ne sono innamorato!!
P.s: Forse solo l'azzurro in ambiente avorio lo ritengo un po' femminile, ma probabilmente è solo una mia fissazione
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
i grigi stanno aumentando... hihihii..
Io ho scelto l'ambiente avorio... e ne sono contentissimo... certo è più delicato...ma mi piace un sacco...
Poi .. sto cercando... un "tema" africa per personalizzare l'interno... to be continued..
ciao ale21
Blu impeccabile, 1.2 Lounge, se tutto va bene arriverà a fine ottobre(secondo il concessionario), è inutile dire che non vedo l'ora....
Ordinata:15\04\2008
Consegna:Ottobre 2008?