ahahahahahahah![]()
ahahahahahahah![]()
l'ultimo lavaggio risale al 31/12/2010 e ora è inguardabile
rossa con macchie color sporco, rimasugli di un'incerata passata, metà cappottina è marroncina, sui vetri c'è perfino il liquido per pulirli seccato (ma è possibile che mi esca la schiuma? ho le bolle secche sul vetro) i cerchi sono neri
e poi ho qualhce rimasuglio di cacche di uccelli che lavato via in fretta per evitare che rovinassero la carrozzeria (per la cronaca erano almeno una quindicina)
quanto ci dovrò lavorare per farla tornare splendente?
o quanto meno.. da dove si inizia?![]()
La mia cinquecento, da color bianco bianco che era è ormai diventata grigio polverema siccome, dove abito io, piove da circa due mesi i soldi dell'autolavaggio me li sono risparmiati. Ultimamente sembra che sia tornato il sole, quindi oggi tornerà pulitaaa
ormai da quanto è sporca devo stare attenta a quando salgo/scendo che rischio perennemente di sporcarmi tutti i pantaloni -.-
Una volta al mese circa dai!!!
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Minimo una volta al mese...
x Cassie: mettiti la gonna tu che puoi,non ti sporcherai i pantaloni.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io l'ho lavata oggi dopo circa due mesi...............era diventata marrone![]()
una volta a settimana mi sembra la cosa migliore
una volta ogni 2gg o.O
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "