ciao benvenuto![]()
ciao benvenuto![]()
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Innanzitutto voglio ringrare TUTTI per il caloroso benvenuto di un nuovo cinquecentomane!
La sorella non potrebbe mai partecipare alle discussioni, ma il problema fondamentale è che al max usa l'email (di rado)...Il pc non è per lei!
Grazie per il "super"!! Leggerò quanto prima le discussioni riguardanti il 1.4. Vorrei premettere, però, che tranne i diesel parchi tipo quelli fiat o, citando i grossi, i 2.0 Bmw, tutte le benza a cui viene tirato il collo stanno sui 5Km/l. Leggo "Auto" sin dal 1989(!) e ho riscontrato che al limite la maggior parte delle vetture ha un consumo medio di ca. 5Km/l. Ipotizzo che chi ha il 1.4 16V faccia spesso delle tirate e naturalmente i consumi salgono. Ad ogni modo valuterò anche il 1.2, anche se guardando la twin air che copre 12,5 km/l in città, non mi spaventa il 1.4 che sta sui 12,8 Km/l.
Non te ne dispiacere, sono certo anch'io che formeremo un unico gran bel gruppo. Io rispetto e valuto le persone per ciò che sono, non per dove risiedono. Il mio disappunto era riferito non certo a BS, ma al contesto. Pensavo che l'età media degli Audisti fosse alta, invece forse erano tutti ragazzini in attesa di compiere 18 anni
Comunque visto che mi piace confrontarmi con altri possessori dello stesso marchio, vi assicuro che quasi mi trovo contento di aver venduto l'Audi dopo solo un anno e mezzo! Ora non mi resta che cancellarmi da quei due forum Audi....brrrr!!
Ci vediamo in "consigli per gli acquisti"![]()
ciao benvenuto,bella presentazione complimenti !vedrai ti troverai bene!![]()
PR EMILIA
Grazie mamy sprint![]()
Lo so sono peggio di una donna..ma se hai voglia mi interesserebbe sapere cos'è successo con i miei compaesani nell'altro forum...scrivimi pure in PM...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Welcomeee!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto !!!
Benvenuto!
Interessati solo alle bresciane che qua ce ne sono tante(e sono quelle più assatanate con la 500!).![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.