Discussione chiusa
Pagina 8 di 13
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125

Discussione: Assemblaggio carrozzeria da schifo.

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    hai detto benissimo...non hai seguito molto la discussione...dunque leggi prima di giudicare! (dato che da quello che ho capito sei anche moderatore)

Io che non sono moderatore ti chiedo invece di abbassare la cresta.

Viper ha semplicemente chiesto di abbassare il tono della discussione, giustamente, perché io l'ho letta e mi sembra che si possano abbassare i toni.

Facciamo che il discorso polemico si chiude qui, senza altre risposte pubbliche.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Primo:non ho insultato nessuno, a differenza vostra.
    Secondo: siamo in "problemi fiat 500", dove è lecito parlare dei problemi della 500, essere anche molto critici se si vuole, o anche qui bisogna solo scrivere che la 500 è bellina e rotodina?
    Non hai insultato nessuno????????????????????????????
    "Cretini come la maggior parte che l'han comprata... pieno di gente idiota..." vuoi che vado avanti??????????????????????????????
    Vuoi che ti cito una per una tutte le "paroline carine" che hai scritto riguardo i possessori della 500??????????????????????????????
    O ci arrivi da solo facendoti un esame di coscienza??????????????
    Mi fermo qui, è meglio......................................

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    Peccato non vedere le foto....
    Cotomartini postaci le foto dei disallineamenti della carrozzeria. Siamo tutti curiosi di capire di cosa si tratta.
    Se hai problemi a inserirle nel forum mandami un MP che ti do il mio indirizzo email per spedirle

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Predefinito

adesso una cosa la dico io.... al di là dei toni sicuramente inappropriati... una cosa giusta il nuovo arrivato l'ha detta.... io ho la 500 (bellina e rotondina) da un mese e la mia è stata ferma più di 10 giorni, in 2 occasioni e per due problemi differenti non da poco. ebbene...... Mi fa girare le p@ll's!!! quasi mi vergongo a dire che la mia 500 nuova da problemi...ma è così!! l'altra sera qualcuno di voi mi ha visto all'aperitivo al MMV...non sono un ragazzino, non credo di essere (e tantomeno sembrare) un cretino ma io la 500 l'ho comprata perchè mi piace! è bella, guidandola hai una bella sensazione.... e sinceramente fa piacere a tutti se quando ti fermi a un semaforo la gente gira la testa e ti guarda.... sia che abbia 16 ani sia che abbia 61...perchè è successo anche questo. purtroppo la mia Nini ha avuto dei problemi...(sembra di parlare di una tossica..... ) e quando ero con la panda sostitutiva mi vergognavo a dirlo... ebbene....non tutte sono perfette e non tutte vanno benissimo.... ma se hanno dei problemi è bene farlo sapere, non credete???
    1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WalTorino Visualizza il messaggio
    adesso una cosa la dico io.... al di là dei toni sicuramente inappropriati... una cosa giusta il nuovo arrivato l'ha detta.... io ho la 500 (bellina e rotondina) da un mese e la mia è stata ferma più di 10 giorni, in 2 occasioni e per due problemi differenti non da poco. ebbene...... Mi fa girare le p@ll's!!! quasi mi vergongo a dire che la mia 500 nuova da problemi...ma è così!! l'altra sera qualcuno di voi mi ha visto all'aperitivo al MMV...non sono un ragazzino, non credo di essere (e tantomeno sembrare) un cretino ma io la 500 l'ho comprata perchè mi piace! è bella, guidandola hai una bella sensazione.... e sinceramente fa piacere a tutti se quando ti fermi a un semaforo la gente gira la testa e ti guarda.... sia che abbia 16 ani sia che abbia 61...perchè è successo anche questo. purtroppo la mia Nini ha avuto dei problemi...(sembra di parlare di una tossica..... ) e quando ero con la panda sostitutiva mi vergognavo a dirlo... ebbene....non tutte sono perfette e non tutte vanno benissimo.... ma se hanno dei problemi è bene farlo sapere, non credete???
    E' GIUSTISSIMO farlo sapere, certamente!!!
    Ma... CON I DOVUTI MODI!!!
    Non credi???

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Non hai insultato nessuno????????????????????????????
    "Cretini come la maggior parte che l'han comprata... pieno di gente idiota..." vuoi che vado avanti??????????????????????????????
    Vuoi che ti cito una per una tutte le "paroline carine" che hai scritto riguardo i possessori della 500??????????????????????????????
    O ci arrivi da solo facendoti un esame di coscienza??????????????
    Mi fermo qui, è meglio......................................
    Il modo migliore per finirla e parlare del tema trattato, è finire di ribattere.
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

dottormarkino

Predefinito

Il modo migliore per finirla e parlare del tema trattato, è finire di ribattere.
    E, soprattutto, AMMETTERE LE PROPRIE COLPE.

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

E, soprattutto, AMMETTERE LE PROPRIE COLPE.
    Fai come vuoi, ma in questo modo non aiuti certo a migliorare la situazione.

dottormarkino

Predefinito

Fai come vuoi, ma in questo modo non aiuti certo a migliorare la situazione.
    La situazione dovrebbe migliorare grazie a chi l'ha creata... noi abbiamo reagito solo di conseguenza, CAUSA ed EFFETTO.
    Vorrà dire che, se starò zitto, non sarà certamente per un "chi tace acconsente", piuttosto per puro e semplice compatimento.

L'avatar di Cesart78

Con noi dal 28/08/2007

Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

La situazione dovrebbe migliorare grazie a chi l'ha creata... noi abbiamo reagito solo di conseguenza, CAUSA ed EFFETTO.
    Vorrà dire che, se starò zitto, non sarà certamente per un "chi tace acconsente", piuttosto per puro e semplice compatimento.
    sono d'accordo.

per lo meno non sono l'unico a sentirsi preso in giro da questo personaggio.

Discussione chiusa
Pagina 8 di 13
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo