+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Un consiglio per l'acquisto: nuova o usata?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Scirocco
    Sciroppo! :

.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Scirocco
    Eh no, per me è tanta roba..gnam gnam, ho già l'acquilina in bocca..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Si ma è già vecchia la sciroppo , a breve esce il restyling e nuovi motori e cambi ( tra cui si parlava di nuovi automatici doppia frizione ) .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quello è un difetto in particolar modo di Audi e VW, i restyling sono frequenti e puntuali, però che vuoi farci...
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Quello è un difetto in particolar modo di Audi e VW, i restyling sono frequenti e puntuali, però che vuoi farci...
    premetto che a me la sciroppo piace moltissimo, e ci avevo anche pensato, bianca vetri scuri cerchi enormi e cambio doppia frizione, con la qualità delle finiture tedesche...unico problema che è un'auto che non mi serve, nel senso che avevo bisogno di una seconda auto da città, veloce e agile nel traffico e nei parcheggi, la sciroppo è un'auto di un segmento superiore rispetto alla 500, dicicamo tipo 147 golf ecc, quindi non paragonabile, in più ho capito che voglio auto solo cabrio o cmq con ampi tetti panoramici, la scirocco è troppo chiusa e bassa...ed ha cmq dei difetti, è nata già vecchia, infatti i crucchi memori del fatto che la scirocco negli anni è sempre stata un flop di vendite, ha lanciato questo nuovo modello basandola sul telaio della golf IV, poi in realtà ha avuto un discreto successo, perchè è davvero bella, e quindi ora dovranno correre ai ripari tirando fuori il nuovo modello, e quindi questo attuale si deprezzerà tantissimo...
    p.s. a proposito di agilità della 500 Abarth, ho notato che questa macchina ha pochissimo raggio di sterzata...per fare una conversione a U devi fare 22 manovre... (((

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ecco la mia configurazione, non mi sembra si possa paragonare sotto nessun aspetto alla 500 Abarth C in mio possesso, prestazioni, prezzo, allestimento, dimensioni, ecc ecc, dico questo xchè io con meno di 22 mila € ho il top del mio modello, per avere lo stesso della scirocco ne occorrono quasi il doppio...
    File allegati

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì è scomoda in quello..si gira in uno spazio di 12 metri..praticamente per fare inversione ci vuole una strada a tre corsie..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Tuute le machine sportive hanno poco sterzo.....cmq se mi paragonate d nuovo la nostra scorpioncina a un una VW faccio una strage....hihihiihhiih(ovviamente scherzo)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    ecco la mia configurazione, non mi sembra si possa paragonare sotto nessun aspetto alla 500 Abarth C in mio possesso, prestazioni, prezzo, allestimento, dimensioni, ecc ecc, dico questo xchè io con meno di 22 mila € ho il top del mio modello, per avere lo stesso della scirocco ne occorrono quasi il doppio...
    Sì ma grazie..è il preventivo della R da 265cv, non del 1.4 TSI o del 2.0 TSI..che discorsi ovvio che c'è un abisso di differenza come prezzo, come fai a fare il paragone?
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sì ma grazie..è il preventivo della R da 265cv, non del 1.4 TSI o del 2.0 TSI..che discorsi ovvio che c'è un abisso di differenza come prezzo, come fai a fare il paragone?
    Impara a leggere quello che uno scrive...ho scritto che io ho il top x una 500, cioè Abarth C, e ho speso 22 pippi, se devo fare il paragone devo farlo con il top della scirocco ovviamente, ed il costo è il doppio, quindi sono auto imparagonabili, sia come segmento che come motore che come costo...

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo