http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si ma è già vecchia la sciroppo , a breve esce il restyling e nuovi motori e cambi ( tra cui si parlava di nuovi automatici doppia frizione ) .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Quello è un difetto in particolar modo di Audi e VW, i restyling sono frequenti e puntuali, però che vuoi farci...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
premetto che a me la sciroppo piace moltissimo, e ci avevo anche pensato, bianca vetri scuri cerchi enormi e cambio doppia frizione, con la qualità delle finiture tedesche...unico problema che è un'auto che non mi serve, nel senso che avevo bisogno di una seconda auto da città, veloce e agile nel traffico e nei parcheggi, la sciroppo è un'auto di un segmento superiore rispetto alla 500, dicicamo tipo 147 golf ecc, quindi non paragonabile, in più ho capito che voglio auto solo cabrio o cmq con ampi tetti panoramici, la scirocco è troppo chiusa e bassa...ed ha cmq dei difetti, è nata già vecchia, infatti i crucchi memori del fatto che la scirocco negli anni è sempre stata un flop di vendite, ha lanciato questo nuovo modello basandola sul telaio della golf IV, poi in realtà ha avuto un discreto successo, perchè è davvero bella, e quindi ora dovranno correre ai ripari tirando fuori il nuovo modello, e quindi questo attuale si deprezzerà tantissimo...
p.s. a proposito di agilità della 500 Abarth, ho notato che questa macchina ha pochissimo raggio di sterzata...per fare una conversione a U devi fare 22 manovre... (((
ecco la mia configurazione, non mi sembra si possa paragonare sotto nessun aspetto alla 500 Abarth C in mio possesso, prestazioni, prezzo, allestimento, dimensioni, ecc ecc, dico questo xchè io con meno di 22 mila € ho il top del mio modello, per avere lo stesso della scirocco ne occorrono quasi il doppio...
Sì è scomoda in quello..si gira in uno spazio di 12 metri..praticamente per fare inversione ci vuole una strada a tre corsie..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Tuute le machine sportive hanno poco sterzo.....cmq se mi paragonate d nuovo la nostra scorpioncina a un una VW faccio una strage....hihihiihhiih(ovviamente scherzo)
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Impara a leggere quello che uno scrive...ho scritto che io ho il top x una 500, cioè Abarth C, e ho speso 22 pippi, se devo fare il paragone devo farlo con il top della scirocco ovviamente, ed il costo è il doppio, quindi sono auto imparagonabili, sia come segmento che come motore che come costo...