E' una Opening Edition! Una delle prime 500 prodotte insomma. Fatti togliere qualcosa perché mi sembra un po' cara!![]()
E' una Opening Edition! Una delle prime 500 prodotte insomma. Fatti togliere qualcosa perché mi sembra un po' cara!![]()
Infatti piace anche a me cosi ha proprio tutto quello che serve e i km son anche pochi...ora bisogna tirare un pò il prezzo.
So già che della mia mi daranno poco niente mi accontenterei anche di 3000 euro qualcosina in più non guasterebbe...io ho una megane del 2500 con 48000 km 1400 16v 98cv...secondo voi quanto la possono valutare?
Cavolo se non avessi problemi col lavoro l'avrei presa anche nuova...dannata crisi
io ti consiglierei di cercare u usato della seconda meta del 2009 perché a asseto come quello della 500c
Tiraci un pò sul prezzo e vai con l'acquisto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Vediamo...se riesco a tirare un pò il prezzo su questa ci faccio un pensierino intanto continuo a cercare in rete se salta fuori qualcosa d'altro
A pochi km da casa mia ci sarebbe anche questa però è la sport con clima manuale...però la lounge mi piace di più...
http://www.autoscout24.it/Details.as...28&model=15160
Non mi ero accorto l'ultima che ho messo ha anche il tetto in vetro quindi anche questa non sarebbe male visto anche il prezzo