Discussione chiusa
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: Assemblaggio carrozzeria da schifo.

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

X cotomartini:
    invece di stare a polemizzare tu devi farci vedere i difetti della tua carrozzeria!
    Capisco la digitale rotta ma io se fossi stato al posto tuo nn ci avrei dormito la notte pur di fare in modo di pubblicare le foto di sta ***** di macchina.
    possibile che nn hai un amico che ha un cel che fa le foto?
    ah poi presumo che se nn hai la fotocamera allora nn avrai certo neanche il bluetooth...quindi blue&me inutile...
    allora chi l'ha comprata x moda noi o te??????????
    se una cosa mi piace....IO la sfrutto al massimo delle possibilita!!!

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

premesso che faccio parte della categoria modaioli(non esco di casa senza le gucci ai piedi,almeno un capo firmato)e premesso che io la 500 l'ho presa pure perche'fa tanto fashion,a me sto'ragazzo non ma'fatto niente di personale...che dica quello che vuole...fosse iscritto al forum mini,dove'il problema...??altra cosa smettiamola di paragonare la mini alla 500...io sono per la 500,ma ragazzi la mini e'superiore sia nei prezzi per carita',che come macchina...e cmq e'bmw...andate su autoscout...guardate le quotazioni della mini usata e della 500 usata..se la mini mantiene cosi il prezzo un motivo ci sara'...ora non mi dite che sono infiltrato anche a me e'...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007
     cotomartini non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    cotomartini vedi allora che ho ragione, vedi che continui a fare la vittima, vedi che continui a dire che noi ti abbiamo aggredito ecc ecc, tu ora come ora dovresti dire "vabbene ragazzi diamoci una calmata tutti quanti, io appena posso vi posto le foto e ne parliamo insieme" invece tu stai continuando a polemizzare nei tuoi messaggi ormai il problema della macchina è scomparso stai solamente scrivendo per continuare a parlare. cmq mi sono reso conto che io stesso sto parlando troppo di una cosa che non riguarda il topic, io personalmente non ho potere per mettere ordine lascio ai moderatori l'arduo compito buona giornata a tutti.
    Penso sia più importante chiarire un problema sociologico che uno meccanico, e siccome non posso mandare un messaggio privato ad ogni utente che mi ha accusato, per chiarirmi, lo faccio pubblicamente qui. E che non mi si accusi di fare continuamente la vittima perchè qui il problema è nato proprio dal fatto che molti hanno fatto le vittime. Io posso avere una ferrari e andare su un forum d ferrari a dire che è stato l'acquisto peggiore della mia vita...non vi pare?
    ciao

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex.stronger Visualizza il messaggio
    premesso che faccio parte della categoria modaioli(non esco di casa senza le gucci ai piedi,almeno un capo firmato)e premesso che io la 500 l'ho presa pure perche'fa tanto fashion,a me sto'ragazzo non ma'fatto niente di personale...che dica quello che vuole...fosse iscritto al forum mini,dove'il problema...??altra cosa smettiamola di paragonare la mini alla 500...io sono per la 500,ma ragazzi la mini e'superiore sia nei prezzi per carita',che come macchina...e cmq e'bmw...andate su autoscout...guardate le quotazioni della mini usata e della 500 usata..se la mini mantiene cosi il prezzo un motivo ci sara'...ora non mi dite che sono infiltrato anche a me e'...
    sacrosanto ma la mini e' un'auto sopravvalutata e nn e' esente certo da difetti ricordate per esmpio quando si bloccava il cambio e la macchinina rimaneva li??O lo sterzo che quando lo giri sembra il trapano del dentista?
    E cmq costa una follia se ne vuoi una come cristo comanda ti ci vuole un pezzo da almeno 23000!!!!!Bella differenza!!

Con noi dal 10/11/2007

Predefinito

un po'pero'la fai la vittima dai...mi fai pure ridere..sai penso che molti ti credano uno geloso,che non puo'permettersi ne la 500 ne la mini e che quindi le infama entrambe...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

Con noi dal 10/11/2007

Predefinito

si ma guarda io che sono fissato con pelle e tetto,e con il motore diesel,andavo rovinato con la mini perche'mi ci volevano 27000 euro...pero'devo dire che e'un'altra macchina a mio avviso..e'cmq un auto di prestigio...

L'avatar di Cesart78

Con noi dal 28/08/2007

Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

questo è il mio ultimo messaggio in merito.
    scrivo solo perchè direttamente tirato in ballo.

Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Vorrei dire al sig. Montezemolo che c'è gente che ha comprato una 500 che guarda anche queste cose, e non solo cretini (come la maggior parte di quelli che l'hanno comprata) che dicono: machissenefrega, l'importante è che le ragazzine di 16 anni si girino per guardarmi che ho il giocattolino del momento!
    questo tuo post iniziale, cotomartini, messo così in un forum come questo senza nemmeno esserti presentato, suona, a mio parere, come un'offesa.

come ripetuto più volte da vari utenti, ci sono molte discussioni dove i possessori di 500 espongono dei problemi che hanno riscontrato, dei difetti, o anche solo dei dubbi..
    gli altri utenti danno il proprio contributo per consigliare o anche solo portare la propria esperienza.
    le critiche sono doverose, sacrosante!
    quale prodotto non ha difetti??

in questo modo noi tutti arricchiamo la nostra conoscenza dell'auto che amiamo.

il tuo post, invece, non ha i connotati di un invito al confronto, una richiesta di pareri o consigli. sembra proprio una provocazione, un voler fare polemica, una vaga offesa.

i tuoi interventi successivi non hanno fatto altro che rafforzare questa mia impressione.

e qui chiudo.

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007
     cotomartini non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    X cotomartini:
    invece di stare a polemizzare tu devi farci vedere i difetti della tua carrozzeria!
    Capisco la digitale rotta ma io se fossi stato al posto tuo nn ci avrei dormito la notte pur di fare in modo di pubblicare le foto di sta ***** di macchina.
    possibile che nn hai un amico che ha un cel che fa le foto?
    ah poi presumo che se nn hai la fotocamera allora nn avrai certo neanche il bluetooth...quindi blue&me inutile...
    allora chi l'ha comprata x moda noi o te??????????
    se una cosa mi piace....IO la sfrutto al massimo delle possibilita!!!
    Io ci dormo la notte, a differenza tua, forse perchè non do così tanta importanza alla cosa,visto che si tratta pur sempre e solo di UNA MACCHINA! Do più importanza ad altre cose io nella vita...
    Secondo, riguardo al bluetooth, rimango senza parole a sentire ciò che dici...non so neanche bene cosa rispondere.. quindi io avrei dovuto comprare la 500 solo se in possesso di cellulare bluetooth perchè se no non avrei potuto sfruttarlo? Aspetta che vado a comprarlo subito...se no non posso sfruttare la 500 fino in fondo.
    Consiglierò inoltre alla fiat di non far andare la 500 a più di 130 km/h, visto che questo è il limite autostradale consentito...oddio e adesso come faremo a sfruttare i suoi 165 km/h?!?!?!' Andremo tutti in pista?!?!?!
    ciao

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

un po'pero'la fai la vittima dai...mi fai pure ridere..sai penso che molti ti credano uno geloso,che non puo'permettersi ne la 500 ne la mini e che quindi le infama entrambe...
    Ti ha risposto Lordkyron no cotomartini.
    Io voglio il 5ino se avessi voluto la mini in concessionaria da me ne abbiamo in tutte le salse a km 0 modello nuovo e vecchio benzina e diesel.
    500 sono pazzo solo di te!!!!!!!!!!!

dottormarkino

Predefinito

Comunque è BMW????????????????
    La MINI è BMW solo quando te la vendono!!!!!!!!!!!!!!!
    Quando la porti in officina per problemi, ti dicono: "E' una MINI, mica una BMW!!!" (concessionaria SARMA spa).
    Te lo dico perchè IO l'ho avuta, comprala e mi darai ragione: fino a quando non l'avrai, non potrai sapere queste cose!
    Ah, quando la darai in permuta, te la valuteranno MOLTO MENO di quanto ti aspetti: IO ci sono già passato! (TAX BLU meno x%).
    La mia ragazza l'ha acquistata esattamente 2 settimane fa: la macchina ha tutto il cruscotto che già cigola (io ho venduto la mia dalla disperazione!!!), e le punterie che picchiano da far paura... su 14 iorni, è stata 7 in officina, ed il problema c'è ancora!!! Quindi, tanto superiore NON è, anzi............

Discussione chiusa
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo