ma domani non avevi un esame????
ma domani non avevi un esame????
IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...
[QUOTE=Cesart78;23048]
il tuo post, invece, non ha i connotati di un invito al confronto, una richiesta di pareri o consigli. sembra proprio una provocazione, un voler fare polemica, una vaga offesa.
QUOTE]
invece il tuo dove mi hai dato del cretino era costruttivo e di dialogo
ciao
non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione...e ti faccio i complimenti per come hai fatto la 500,e'bellina...
IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...
cotomartini per me ora la stai facendo troppo lunga pero'...ma vai a studiare se hai qts esame...prima mi facevi ridere ora mi fai piangere...sei un po'pesantello e'...
Beh ora capisco xke c'e astio nei tuoi confronti da parte di tutti....
La notte io dormo tranquillamente,ho diversi interessi e uno di questi sono le macchine anche xke ripeto ci lavoro in concessionaria!!!
E nn rigirarti le cose come ti fa comodo che nn e' che 6 il piu sveglio di tutti.
ti adoro...sei un provocatore dai..ma sei parente di sgarbi per caso???di la verita'che la mattina fai colazione con latte e "polemiche"....ciao raga e grazie per la mezzoretta divertente...