Discussione chiusa
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125

Discussione: Assemblaggio carrozzeria da schifo.

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

ma domani non avevi un esame????
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesart78 Visualizza il messaggio
    questo è il mio ultimo messaggio in merito.
    scrivo solo perchè direttamente tirato in ballo.

questo tuo post iniziale, cotomartini, messo così in un forum come questo senza nemmeno esserti presentato, suona, a mio parere, come un'offesa.

come ripetuto più volte da vari utenti, ci sono molte discussioni dove i possessori di 500 espongono dei problemi che hanno riscontrato, dei difetti, o anche solo dei dubbi..
    gli altri utenti danno il proprio contributo per consigliare o anche solo portare la propria esperienza.
    le critiche sono doverose, sacrosante!
    quale prodotto non ha difetti??

in questo modo noi tutti arricchiamo la nostra conoscenza dell'auto che amiamo.

il tuo post, invece, non ha i connotati di un invito al confronto, una richiesta di pareri o consigli. sembra proprio una provocazione, un voler fare polemica, una vaga offesa.

i tuoi interventi successivi non hanno fatto altro che rafforzare questa mia impressione.

e qui chiudo.
    Esatto! Qui CHIUDO anch'io... se non mi sentite, non è perchè "chi tace acconsente", ma perchè certe persone meritano solo di essere ignorate!

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007
     cotomartini non è in linea

Predefinito

[QUOTE=Cesart78;23048]

il tuo post, invece, non ha i connotati di un invito al confronto, una richiesta di pareri o consigli. sembra proprio una provocazione, un voler fare polemica, una vaga offesa.

QUOTE]

invece il tuo dove mi hai dato del cretino era costruttivo e di dialogo
    ciao

Con noi dal 10/11/2007

Predefinito

non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione...e ti faccio i complimenti per come hai fatto la 500,e'bellina...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

Con noi dal 10/11/2007

Predefinito

cotomartini per me ora la stai facendo troppo lunga pero'...ma vai a studiare se hai qts esame...prima mi facevi ridere ora mi fai piangere...sei un po'pesantello e'...

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Io ci dormo la notte, a differenza tua, forse perchè non do così tanta importanza alla cosa,visto che si tratta pur sempre e solo di UNA MACCHINA! Do più importanza ad altre cose io nella vita...
    Secondo, riguardo al bluetooth, rimango senza parole a sentire ciò che dici...non so neanche bene cosa rispondere.. quindi io avrei dovuto comprare la 500 solo se in possesso di cellulare bluetooth perchè se no non avrei potuto sfruttarlo? Aspetta che vado a comprarlo subito...se no non posso sfruttare la 500 fino in fondo.
    Consiglierò in oltre alla fiat di non far andare la 500 a più di 130 km/h, visto che questo è il limite autostradale consentito...oddio e adesso come faremo a sfruttare i suoi 165 km/h?!?!?!' Andremo tutti in pista?!?!?!
    Beh ora capisco xke c'e astio nei tuoi confronti da parte di tutti....
    La notte io dormo tranquillamente,ho diversi interessi e uno di questi sono le macchine anche xke ripeto ci lavoro in concessionaria!!!
    E nn rigirarti le cose come ti fa comodo che nn e' che 6 il piu sveglio di tutti.

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Esatto! Qui CHIUDO anch'io... se non mi sentite, non è perchè "chi tace acconsente", ma perchè certe persone meritano solo di essere ignorate!
    Io invece non chiudo qui, e se ho da dire qualcosa lo dico, non faccio come i bambini:tocco blu e non gico più!...... Se avete qualcosa da dire ditemelo, siam qui apposta. Se non avete più nulla da dire,allora è un altro discorso.
    ciao

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    Beh ora capisco xke c'e astio nei tuoi confronti da parte di tutti....
    La notte io dormo tranquillamente,ho diversi interessi e uno di questi sono le macchine anche xke ripeto ci lavoro in concessionaria!!!
    E nn rigirarti le cose come ti fa comodo che nn e' che 6 il piu sveglio di tutti.
    Ma come, mi hai appena detto che se tu avessi il mio problema non ci dormiresti la notte, e adesso mi vieni a dire che la notte ci dormi?
    ciao

Con noi dal 10/11/2007

Predefinito

ti adoro...sei un provocatore dai..ma sei parente di sgarbi per caso???di la verita'che la mattina fai colazione con latte e "polemiche"....ciao raga e grazie per la mezzoretta divertente...

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Io invece non chiudo qui, e se ho da dire qualcosa lo dico, non faccio come i bambini:tocco blu e non gico più!...... Se avete qualcosa da dire ditemelo, siam qui apposta. Se non avete più nulla da dire,allora è un altro discorso.
    Come dice un vecchio proverbio: "il muto fa morire il matto"....................

Discussione chiusa
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo