magari aspetta che passi 10000 km.....
magari aspetta che passi 10000 km.....
allora non sono l'unica che cmq pensa che beve un po' troppo...io faccio si e no 400 km a settimana x il lavoro per cui devo fare un pieno ogni sett considerando che il sabato e la domenica non la uso quasi mai...
se vi sentire in difficoltà io un pensierino sul metano lo farei....
tu non mi crederai, ma preferisco cambiare macchina piuttosto che andare a metano, se compro una macchina voglio le sue prestazioni ed anche i suoi consumi (anche se in questo caso sono superiori a quelli dichiarati), ma mai monterò un impianto a gas sotto una macchina![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Mah, io posso dire che fino ad almeno 5000 Km scordatevi ti tentar di capire quanto fa di media perchè il motore ancora non è sciolto. Da me ci sono clienti che ormai stanno sui 10000 o quasi e vedo medie di 16 con un litro, mentre ho due ragazzi che hanno circa 6000Km che continuano a dire che guidano normale eppure la macchina non gli fa più di 12 con un litro e si lamentano, ci sono salito assieme e non tirano le marce perchè cambiano sui 3500 giri ma sono sempre da 3/4 di acceleratore o più e influisce molto! Come ho già detto su un altro post con la stessa auto (1.8 16V 4x4) mio padre riesce a fare 11 con un litro io invece sono sempre sui 6 o 7 eppure non tiro le marce ma mi rendo conto di schiacciare parecchio per avere più spinta! Ciao Ciao
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009