Visualizza i risultati del sondaggio: ABARTH NON ESSEESSE QUANTI KM FATE CON 1LT

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
  • da 7 a 8,5 km

15 5.56%
  • da 8,5 a 10 km

74 27.41%
  • oltre i 10 km

181 67.04%
+ Rispondi
Pagina 50 di 154
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1538

Discussione: consumi ABARTH

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    esatto... soprattutto per chi ha idea di cambiare il 1.4 con un abarth e riesce a constatare che non cambierebbe di nulla il consumo di carburante!!!
    io ho venduto la mia 100hp x prendere la 500A...se nn li miglioro...i consumi di certo nn li peggioro di tanto rispetto a prima!!
    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Praticamente..certo, bollo e manutenzione sono un altro discorso..
    di bollo pago 1,25€ in + e di assicurazione (intestata a mio padre) 305€ ogni semestre....solo RCA....poi ho la kasko completa x 3 anni nel finanziamento

cmq parlando di consumi...io prima con la 100hp mappata e con il bmc...facevo i 10,7 km/lt...ovviamente con sport sempre inserito...perchè senza nn andava una cippa....
    sabato prossimo (spero) ritiro l'abarth....vediamo i consumi come saranno!!
    ma l ho presa con la consapevolezza che il mio piede destro ha la tendenza ad abbassarsi troppo...quindi.....so già che consumerò...ma...bevo e sono felice!!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    io ho venduto la mia 100hp x prendere la 500A...se nn li miglioro...i consumi di certo nn li peggioro di tanto rispetto a prima!!

di bollo pago 1,25€ in + e di assicurazione (intestata a mio padre) 305€ ogni semestre....solo RCA....poi ho la kasko completa x 3 anni nel finanziamento

cmq parlando di consumi...io prima con la 100hp mappata e con il bmc...facevo i 10,7 km/lt...ovviamente con sport sempre inserito...perchè senza nn andava una cippa....
    sabato prossimo (spero) ritiro l'abarth....vediamo i consumi come saranno!!
    ma l ho presa con la consapevolezza che il mio piede destro ha la tendenza ad abbassarsi troppo...quindi.....so già che consumerò...ma...bevo e sono felice!!!
    io ho una media di 12 km/l (dopo mappa RP consuma un po meno) quindi pigia tranquillamente con il destro
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ecco....nn mi dire così...perchè fuori dal concessionario dove prendo l'abarth....c'è un rettilineo di circa 4-500mt...e poi su in salita tutta una serie d tornanti e curve veloci....
    no dai....almeno x 1000km proverò a fare il bravo.... mi riuscirà??

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

dunque...io dopo 4 gg che la uso...posso dire di essere soddisfatto!! x adesso come consumo medio ho 10km/lt contando che ho 210km...viaggio solo in sport...e ho fatto x ora 70% extraurbano 15% autostrada e 15% urbano...e che cambio tra i 2500 e i 3500 giri...un po x sentirla scoppiettare...un po perchè sennò tanto vale che vado a piedi!!
    sabato sera ho fatto circa 70km in autostrada...150 km/h costanti in sport...CI: 12,4km/lt....ovvero quanto la mia vecchia 100hp a 130 in normal dopo la mappa...quindi soddisfattissimo!!
    poi i 150 li mantenevo a filo di gas...con la pressione a 0.4...
    quindi per chi dice che consuma troppo.....consiglio un paio di occhiali o un triciclo a metano!!
    S_O_D_I_S_F_A_T_T_I_S_S_I_M_O_!!!

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

bene ,vedrai che dopo i 7000 8000 i consumi diminuiscono e il motore schizzerà molto di più poi se sei uno che fa modifiche (turbo scarico etc) è un'altro discorso
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

guarda già sono soddisfatto così!! se migliora...ben venga!!
    sabato prossimo vado a Milano... avrò circa 400km...vediamo quanto consumo tra andare e tornare....poi ti ridico!!
    x quanto riguarda le modifiche...al motore solo mappa tranqui,filtro,200 celle e stop....il record monza ce l'ho già...quindi sn apposto!!

L'avatar di capiomar

Con noi dal 16/12/2010
    Provincia: Milano

Italy
     capiomar non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi vorrei il vostro consiglio.
    Posso supporre che la mia abbia problemi ? Ho testato personalmente i consumi, segnando tutti i dati con carta e penna
    Dopo quasi 2 mesi, mi segnavo sempre € di rifornimento, € al litro, litri riforniti, km di autonomia dall'ultimo rifornimento.
    Premesso che in questi dati ho sempre usato la macchina per casa-lavoro, in paese, velocità media 50/70 km/h, senza mai usando il tasto sport e con guida tranquillissima
    Insomma i dati mi hanno ridato un consumo di 9 massimo 9,5 al litro.
    Pensate che la macchina abbia problemi ?
    io l'ho comprata usata, è del gennaio 2009; sento parlare nel forum di consumi di 12/13 km/l per uso della macchina come il mio; c'è una bella differenza.
    Fatemi sapere; anche se secondo voi cosa potrebbe essere. Grazie

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capiomar Visualizza il messaggio
    Premesso che in questi dati ho sempre usato la macchina per casa-lavoro, in paese, velocità media 50/70 km/h, senza mai usando il tasto sport e con guida tranquillissima
    Insomma i dati mi hanno ridato un consumo di 9 massimo 9,5 al litro.
    Pensate che la macchina abbia problemi ?
    Fatemi sapere; anche se secondo voi cosa potrebbe essere. Grazie
    In effetti sono consumi piuttosto "altini"..
    Può darsi che anche le basse temperature incidano un pò però la media (in generale) è più bassa.
    Prova ad usare il tasto Sport anche se può sembrarti un controsenso : la macchina è più reattiva e in proporzione potrebbe sforzare meno e consumare meno...prova.
    Ciao

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

in effetti c'è il rapporto peso potenza ,io lo sport non lo uso mai se non per fare piccolissimi spostamenti ,probabilmente se la usi in sport con guida parsimoniosa dovresti migliorare i consumi ,a meno che non sia mappata (maluccio) e tu non lo sappia

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo me dipende dallo strumento. infatti molti utenti ci dicono i lori consumi basandosi sul computer di bordo; invece tu te lo sei calcolato con carta e penna; comunque oggi su 35km media 17km/l anche passando tra i paesi...

come stiamo con i prezzi? quanto la pagate la benza per curiosità... 1,410€/l all'Agip

+ Rispondi
Pagina 50 di 154
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... ultimoultimo