bravo eddy e maurizio, tra l'altro hai la casella piena dei mp e non ho potuto risponderti!
figata il tasto per accenderla da telecomando, ma come si fa?! mi spieghi qualche dettaglio? altrimenti lo chiedo direttamente a eddy eheheh
bravo eddy e maurizio, tra l'altro hai la casella piena dei mp e non ho potuto risponderti!
figata il tasto per accenderla da telecomando, ma come si fa?! mi spieghi qualche dettaglio? altrimenti lo chiedo direttamente a eddy eheheh
no quello del tasto l'ho fatto fare a un altro mio amico,ora ho la casella libera ti mando un pm con il suo numero
1.9 220 cv work in progress
che figata da premio oscar, dai! aahah!davvero spettacolare, ma sull'abarth quale tasto si dovrebbe sacrificare per metterci quel tastino magico?
Sinceramente era più bello lo scarico precedente però anche questo non è male!![]()
io voglio troppo vedere un video dell'accensione remota, e pure dell'apertura delle porte. se è già stato postato scusate.
anche io voglio riempire quei due pulsanti vuoti a destra xD sarebbe bello una esclusione dell'esp uguale a quella dell'ASR
ti faccio i complimenti peril lavoro fatto,un lavoro del genere va apprezzato anche se non piace la macchina....io non sono per le auto da circo ma questa è carina perchè cmq è stata fatta con gusto
io pero' con qui soldi mi sarei fatto una impreza wrx sti "A MODO MIO" e allora altro che 1.9 multijet a trazione anteriore heheheheh
beh a me serve per la pubblicita del mio lavoro,facendo il programmatore di centraline,è troppo facile come fanno noti preparatori partire da macchine che da originale hanno gia 350 cv e poi dpassano a 450 cv, partiamo da macchine che non camminano e facciamole diventare delle bestie, è li che si vede chi lavora bene
1.9 220 cv work in progress
si si poi è tutta una questione di pareri....
per me parlare di bestie con un diesel a trazione anteriore...vabbe va contro i miei canoni di auto ma rispetto le opinioni altrui
cmq se proprio si vuole far vedere che si è fenomeni nell'elaborazione allora si elabori un benzina aspirato....![]()
Ultima modifica di The Player; 08/02/2011 a 20:52:16
beh player..la punto diesel non è stata concepita come macchina prettamente sportiva..è più che altro un polmone..riuscire a tirare fuori 200 cv e ribaltarne così l'estetica con un lavoro cmq abbastanza "sobrio" non è impresa facile,secondo me..e penso che il termine "bestia" sia cmq da prendere con le molle..
ti do cmq ragione sul fatto dell'elaborazione di un aspirato..quello è più complesso come lavoro..a meno che non si ricorra a kit turbo già fatti,come avviene per le s2000..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..