+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 114

Discussione: my gp 2xx cv by rpcorse

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bravo eddy e maurizio, tra l'altro hai la casella piena dei mp e non ho potuto risponderti!
    figata il tasto per accenderla da telecomando, ma come si fa?! mi spieghi qualche dettaglio? altrimenti lo chiedo direttamente a eddy eheheh

Con noi dal 03/02/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

no quello del tasto l'ho fatto fare a un altro mio amico,ora ho la casella libera ti mando un pm con il suo numero
    1.9 220 cv work in progress

Con noi dal 23/05/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

che figata da premio oscar, dai! aahah! davvero spettacolare, ma sull'abarth quale tasto si dovrebbe sacrificare per metterci quel tastino magico?

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Sinceramente era più bello lo scarico precedente però anche questo non è male!

Con noi dal 23/05/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

io voglio troppo vedere un video dell'accensione remota, e pure dell'apertura delle porte. se è già stato postato scusate.
    anche io voglio riempire quei due pulsanti vuoti a destra xD sarebbe bello una esclusione dell'esp uguale a quella dell'ASR

The Player

Predefinito

ti faccio i complimenti peril lavoro fatto,un lavoro del genere va apprezzato anche se non piace la macchina....io non sono per le auto da circo ma questa è carina perchè cmq è stata fatta con gusto

io pero' con qui soldi mi sarei fatto una impreza wrx sti "A MODO MIO" e allora altro che 1.9 multijet a trazione anteriore heheheheh

Con noi dal 03/02/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

beh a me serve per la pubblicita del mio lavoro,facendo il programmatore di centraline,è troppo facile come fanno noti preparatori partire da macchine che da originale hanno gia 350 cv e poi dpassano a 450 cv, partiamo da macchine che non camminano e facciamole diventare delle bestie, è li che si vede chi lavora bene
    1.9 220 cv work in progress

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mau87 Visualizza il messaggio
    beh a me serve per la pubblicita del mio lavoro,facendo il programmatore di centraline,è troppo facile come fanno noti preparatori partire da macchine che da originale hanno gia 350 cv e poi dpassano a 450 cv, partiamo da macchine che non camminano e facciamole diventare delle bestie, è li che si vede chi lavora bene
    parole sante!!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

The Player

Predefinito

si si poi è tutta una questione di pareri....
    per me parlare di bestie con un diesel a trazione anteriore...vabbe va contro i miei canoni di auto ma rispetto le opinioni altrui
    cmq se proprio si vuole far vedere che si è fenomeni nell'elaborazione allora si elabori un benzina aspirato....
    Ultima modifica di The Player; 08/02/2011 a 20:52:16

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

beh player..la punto diesel non è stata concepita come macchina prettamente sportiva..è più che altro un polmone..riuscire a tirare fuori 200 cv e ribaltarne così l'estetica con un lavoro cmq abbastanza "sobrio" non è impresa facile,secondo me..e penso che il termine "bestia" sia cmq da prendere con le molle..

ti do cmq ragione sul fatto dell'elaborazione di un aspirato..quello è più complesso come lavoro..a meno che non si ricorra a kit turbo già fatti,come avviene per le s2000..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo

Permessi di invio