Sai come si chiama questa??
INVIDIA
anche con me a scuola tutti a rompere il c**zo intanto come ci sbavano dietro e quando usciamo io l'unico con una MACCHINA e gli altri con le "seicento" a rosicarci dietro!
Lasciali perdere!![]()
![]()
lascia i blablabla ai blablablari
blablablari... foooorte![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
di che hai avuto un'offerta speciale e l'auto l'hai pagata 8000 euro vedrai che schiantano!!!!
questa è tutta invidia mia cara perchè la 500 è un'auto per gente troooooooppo avantiiiiiiiiiiiiiiiii....e noi lo siamo!!!
oh yes![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Lasciali rosicareeeeeeee
5ino forever![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Parole di gente che non ha la 500..e non sa' cosa e come sia...poveri![]()
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
non dargli retta sono solo merdosi che ti invidiano!
l'unica cosa a cui devi stare attenta è che la loro invidia non ti corroda la carrozeria![]()
ah e non preoccuparti per la cappottina! non passa acqua, aria e tiene bene l'isolamento anche d'inverno.. io giro con 18 gradi in macchina e si sta benissimo!![]()
...E poi, se la avessero loro, sarebbero i primi a dire "Che bella la nuova 500!"
E' un giocattolino (nel senso che non è un macchinone), ed è vero.
In proporzione a una 600, costa di più (ed è vero, mio padre è tipo sbiancato e mi cheise se per caso volevo due 600 invece che una 500 xD)
Poi...
Poi entri e ti innamori della plancia.
La guidi e (parlo per me, che la uso praticamente al 99% in città) scopri che è comoda, maneggevolissima, consuma poco, e trova parcheggio ovunque.
La guardi, osservi le rifiniture, osservi come sono perfettamente allineati carrozzeria, paraurti, come non vi siano "scalini" nelle giunzioni da un pezzo all'altro - magari lo noti osservandola accanto a una Yaris.
Non è solo una macchina... E' uno stile.
Ed evidentemente, loro on ne hanno :P