ciao ...nn apriamo 40000 topic per argomenti gia' trattati ..sul sedile ne esistono diversi ...compreso qst dove mi sn informato e ' nn e' possibile trovarlo a meno di cambiare l'intera intelaiatura del sedile ....cmq se qui leggi spiego tutto ...
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-nelluovo.html






Rispondi quotando
