Quote Originariamente inviata da akekki Visualizza il messaggio
No no non si accende la spia, cosa che invece fa se metto asr.
Boh misteri dell'elettronica, forse la mia sarà l'unica con l'esp disattivabile.
Dunque, ieri ho fatto una prova. Il freno a mano è meccanico, quindi esp non ne ha nessun controllo. l'unica cosa che può fare è frenare le ruote anteriori per evitare la sbandata.

Ho provato su ghiaccio, senza ASR (ed in una strada troppo stretta :-( ) quando tiri la leva l'auto tende subito a tirare dritto xche si frenano le ruota anteriori, poi se l'auto parte comunque, pare effettivamente che smetta di controllarla.

Potrebbe essere che legga il comportamento come un'avaria o come una situazioen non controllabile e quindi lasci i comandi al pilota. Ma per dare una risposta sensata occorre fare un pò di test. Il massimo sarebbe trovare una specifica di taratura .

Magari facciamo delle PROVE con attenzione per capire se e come si auto-disinserisce.