Si sicuramente cmq volevo specificarti che se inseriso asr, la macchina non si gira neanche morto.
Cioè giustamente come tu dicevi inizialmente parte un pochino poi viene subito raddrizzata.
Secondo me il fatto di disinserire l'asr interagisce in qualche modo anche con la taratura dell'esp, rendondolo meno "invasivo".
Comunque visto come si prospetta l'inverno credo che avremo modo di testarlo a dovere.