+ Rispondi
Pagina 5 di 27
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 264

Discussione: tagliando 1.2 [link utile in prima pagina]

L'avatar di marcoamedeo

Con noi dal 06/12/2009

Italy
     marcoamedeo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Sono appena andato a ritirare l'auto dopo il tagliando annuale presso il Motor village
    Ho preferito farlo anche se con "soli" 8.000 Km, dato che dicono che il primo olio presenti i residui di lavorazione...
    Ne ho approfittato anche per far sistemare la cassa posteriore e il Blue&Me (in garanzia).

Un solo problema, il prezzo: 200 €, mi sembra davvero troppo

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

il tagliando si fa a 30mila km...deduco tu abbia fatto un cambio olio e filtri...in quel caso si...hai speso molto x 4 litri d'olio del cavolo e 2 filtri

L'avatar di marcoamedeo

Con noi dal 06/12/2009

Italy
     marcoamedeo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Olio, filtri più controllini vari, il trip dà 29995 km al prossimo tagliando...
    L'ho fatto solo perchè in garanzia, l'anno prossimo mi rivolgerò presso gli autorizzati, che, costano meno e sono vicino casa...
    Non so se si tratti di effetto placebo, ma mi sembra di sentire il motore leggermente più fluido.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcoamedeo Visualizza il messaggio
    Non so se si tratti di effetto placebo, ma mi sembra di sentire il motore leggermente più fluido.
    Probabilmente hanno caricato su una mappatura della centralina più aggiornata.

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Sono appena andato a ritirare l'auto dopo il tagliando annuale presso il Motor village
    Ho preferito farlo anche se con "soli" 8.000 Km, dato che dicono che il primo olio presenti i residui di lavorazione...
    Ne ho approfittato anche per far sistemare la cassa posteriore e il Blue&Me (in garanzia).

Un solo problema, il prezzo: 200 €, mi sembra davvero troppo
    La sensazione non è un effetto placebo, è reale. La mia dopo il primo tagliando (fatto dopo due anni e 18.000 km). Va molto molto meglio, più fluida e scattante. Per il prezzo penso ti abbiano fregato, perchè io per olio e filtri + controllo generale, ho pagato 70 euro.
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Manuel_78

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Manuel_78 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Olio, filtri più controllini vari, il trip dà 29995 km al prossimo tagliando...
    L'ho fatto solo perchè in garanzia, l'anno prossimo mi rivolgerò presso gli autorizzati, che, costano meno e sono vicino casa...
    Ciao marcoamedeo, come fai a visualizzare i chilometri che mancano al prossimo tagliando ?

Grazie per l'info
    "Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manuel_78 Visualizza il messaggio
    Ciao marcoamedeo, come fai a visualizzare i chilometri che mancano al prossimo tagliando ?

Grazie per l'info
    mi sembra che bisogni entrare nel menù attraverso i tasti del display del cdb...scorri le voci fino a "service", gli dai l'ok e dovrebbero comparirti i km restanti al prossimo tagliando

L'avatar di Manuel_78

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Manuel_78 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie scary92
    "Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010

L'avatar di pacagnela

Con noi dal 01/12/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     pacagnela non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso passione

Predefinito

Oggi alla scadenza dell'anno di vita della mia cinquecento mi sono recato in concessionaria per sincerarmi sul da farsi. Tengo a precisare che con oggi la macchina ha fatto 4500Km circa. Perfettamente conscio del fatto che un cambio olio è assolutamente inutile nonchè dannoso per le mie tasche e per l'ambiente parlo con il capo officina il quale mi consiglia " caldamente" di fare il primo tagliando pena la perdita della garanzia ufficiale fiat (che peraltro ho esteso a 5 anni). Ora gli rispondo che mi pareva veramente un ladrocinio rubare dalle tasche 120 euro (così dice costa un tagliando, bello perchè pare che ogni concessionario abbia un suo tariffario, forse vanno a simpatia ed evidentemente io gli sto abbastanza sul c...) e che fiat in caso di sostituzione in garanzia vuole vedere la fattura della sostituzione dell'olio e del filtro e che non gli basta il timbro sul libretto uso e manutenzione!
    Vi domando questa cosa vi risulta? Serve la fattura dell'avvenuto tagliando?
    Ultima modifica di pacagnela; 15/02/2011 a 18:41:31
    MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh è meglio avere un riscontro del tagliando che è stato fatto

comunque sul cambio olio ci può stare...ma il tagliando è previsto a 30.000 km per il 1.2...c'è anche scritto sul libretto uso e manutenzione...

sbattiglielo in faccia!

e se rompe ancora le scatole digli che cambi officina

+ Rispondi
Pagina 5 di 27
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo