Oltre ai dischi che sono forati sulla SS, ci sono differenze sostanziali nella potenza di frenata ed anche esteticamente?
Oltre ai dischi che sono forati sulla SS, ci sono differenze sostanziali nella potenza di frenata ed anche esteticamente?
Esteticamente nessuna differenza...ovviamente a livello di prestazioni i dischi forati hanno altre caratteristiche rispetto allo stesso disco ma non forato...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Cambiano le pastiglie ovviamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
...e la composizione del disco stesso.... poi brembo è sinonimo d qualità
non dimentichiamoci che nel kit esseesse mettono davanti le pastiglie brembo hp1000.... secondo me sono ottime pastiglie, poi da quando quando ho l'upagrade con tubi in treccia e olio 5.1 mi trovo veramente troppo bene! se avete un esseesse li consiglio a tutti per sfruttare bene dischi forati e pastiglie piu performanti!
ad un' normale' tagliando se si dovessero cambiare i quattro dischi SS e le pastiglie
quanto costerebbe ???
Costerebbero come i ricambi originali! Secondo me sei sulle 800 euro dischi freni ant e post e pastiglie davanti, pero ti consiglio di cercarli nel mercatino del forum, costano molto meno! Oppure di montare i dei dischi brembo serie oro(quelli del kit esseesse sono brembo, ma i serie oro hanno un trattamenti della pista frenante diversi e di migliore qualità e costano uguali) e per le pastiglie scegli tu in base all'uso che fai della tua macchina!
Occhio ragazzi..un mio amico con il kit SS ha scoperto qnd ha messo i tubi in treccia che non gli avevano messo le pastiglie hp1000 ma gli avevano lasciato quelle normali...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
mi potete spiegare a cosa serve cambiare i tubi per un uso cittadino della macchina??? E soprattutto, in cosa si nota la differenza di frenata in un uso cittadino della macchina???
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth