+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Differenze tra freni SS e di serie?

  1. #1
    L'avatar di jax

    Con noi dal 20/11/2010
    Residenza: Padova
    Età : 60
    Messaggi: 100

    Italy
     jax non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito Differenze tra freni SS e di serie?

    Oltre ai dischi che sono forati sulla SS, ci sono differenze sostanziali nella potenza di frenata ed anche esteticamente?

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Esteticamente nessuna differenza...ovviamente a livello di prestazioni i dischi forati hanno altre caratteristiche rispetto allo stesso disco ma non forato...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cambiano le pastiglie ovviamente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ...e la composizione del disco stesso.... poi brembo è sinonimo d qualità

  5. #5
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non dimentichiamoci che nel kit esseesse mettono davanti le pastiglie brembo hp1000.... secondo me sono ottime pastiglie, poi da quando quando ho l'upagrade con tubi in treccia e olio 5.1 mi trovo veramente troppo bene! se avete un esseesse li consiglio a tutti per sfruttare bene dischi forati e pastiglie piu performanti!

  6. #6
    L'avatar di ferves

    Con noi dal 20/06/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 97

    Italy
     ferves non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    ad un' normale' tagliando se si dovessero cambiare i quattro dischi SS e le pastiglie
    quanto costerebbe ???

  7. #7
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Costerebbero come i ricambi originali! Secondo me sei sulle 800 euro dischi freni ant e post e pastiglie davanti, pero ti consiglio di cercarli nel mercatino del forum, costano molto meno! Oppure di montare i dei dischi brembo serie oro(quelli del kit esseesse sono brembo, ma i serie oro hanno un trattamenti della pista frenante diversi e di migliore qualità e costano uguali) e per le pastiglie scegli tu in base all'uso che fai della tua macchina!

  8. #8
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Occhio ragazzi..un mio amico con il kit SS ha scoperto qnd ha messo i tubi in treccia che non gli avevano messo le pastiglie hp1000 ma gli avevano lasciato quelle normali...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #9
    L'avatar di jax

    Con noi dal 20/11/2010
    Residenza: Padova
    Età : 60
    Messaggi: 100

    Italy
     jax non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Esteticamente nessuna differenza...ovviamente a livello di prestazioni i dischi forati hanno altre caratteristiche rispetto allo stesso disco ma non forato...
    .... esteticamente i dischi SS mi sembrano più scuri....

  10. #10
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 56
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    mi potete spiegare a cosa serve cambiare i tubi per un uso cittadino della macchina??? E soprattutto, in cosa si nota la differenza di frenata in un uso cittadino della macchina???
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Possibile Cambio Da Freni A Tamburo, A Freni A Disco
    Da Michelone nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 06/12/2013, 09:05:42
  2. Differenze tra gli allestimenti.
    Da Le_Roix nel forum Discussioni generali
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 20/02/2011, 00:37:09
  3. TUTTE LE DIFFERENZE AGGIORNATE tra SPORT e LOUNGE (di serie)
    Da Trallalla nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/02/2011, 23:08:13
  4. Differenze tra panni...
    Da MrTFM nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 19:38:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi