+ Rispondi
Pagina 1 di 14
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: Massimo kilometraggio 500 Abarth SS??

L'avatar di Tyler12

Con noi dal 24/11/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     Tyler12 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Question Massimo kilometraggio 500 Abarth SS??

Secondo voi la 500 col kit quanti km può fare prima di grippare??? Il 135cv non è molto tirato come motore quindi va bene così... Ma facendolo arrivare a 160cv dura molto di meno??? C'è qualcuno che ha il kit ed ha superato i 100000km? Da problemi??

Faccio tanti (ma proprio tanti) km e non so se mi convenga mettere il kit essesse
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic13856_1.gif

L'avatar di timmy_abarth

Con noi dal 03/06/2010

Italy
     timmy_abarth non è in linea

Predefinito

I motori Fiat di piccole cilindrate sono tra i migliori del mondo. Ho visto auto arrivare tranquillamente a 400, 500, 600K km.. Tu tienila come se fosse un gioiello, tagliandi frequenti, niente tirate a freddo, aspetta ALMENO un minuto prima di spegnere il motore in modo da raffreddare la turbina con calma e ti stancherai prima tu del motore, che lui di spingere

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler12 Visualizza il messaggio
    Secondo voi la 500 col kit quanti km può fare prima di grippare??? Il 135cv non è molto tirato come motore quindi va bene così... Ma facendolo arrivare a 160cv dura molto di meno??? C'è qualcuno che ha il kit ed ha superato i 100000km? Da problemi??

Faccio tanti (ma proprio tanti) km e non so se mi convenga mettere il kit essesse
    Tirato? no fidati...con la riprogrammazione della centralina la macchina va molto meglio e non parlo solo della potenza, ma anche in affidabilita.
    Vai tranquillo!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

I motori fiat e sopratutto i fire come il nostro tjet sono motori eccezzionali, cmq conosco un ragazzo con una punto gt 1.4T che ha 230.000km e la macchina spinge forte ....l'unico intervento serio che c ha fatto è stata la guarnizione della testata e credimi la tratta da cani

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Dipende se hai cambiato il carburatore e gli hai messo il 26 .....e se hai la marmitta polini o la malossi.... hai rettificato il cilindtro??? hai cambiato il variatore??? Sono tutte queste le domande che devi porti, prima di kittare al tua macchina. E non dimenticare la sella lunga sabelt e il codino di procione eh Io con il KIT malossi e la miscela Vpower al 2% andrei sul sicuro

Io ho un cilindro 65cc una mamitta ad espansione simonini, anticipato l'albero di 15mm per l'aspirazione 5mm per il ritardo, allargato il collettore d'aspirazione a 13mm e montato un carb 19 e sono sicuro di fare almeno 300.000 km volando
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

100.000km non sono niente, un motore di oggi ti fa anche 4 volte quella cifra se trattato come si deve. Il bello è che ci son persone convinte che a quel chilometraggio l'auto sia già da buttare.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Gr1M

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Teramo

Italy
     Gr1M non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Dipende se hai cambiato il carburatore e gli hai messo il 26 .....e se hai la marmitta polini o la malossi.... hai rettificato il cilindtro??? hai cambiato il variatore??? Sono tutte queste le domande che devi porti, prima di kittare al tua macchina. E non dimenticare la sella lunga sabelt e il codino di procione eh Io con il KIT malossi e la miscela Vpower al 2% andrei sul sicuro

Io ho un cilindro 65cc una mamitta ad espansione simonini, anticipato l'albero di 15mm per l'aspirazione 5mm per il ritardo, allargato il collettore d'aspirazione a 13mm e montato un carb 19 e sono sicuro di fare almeno 300.000 km volando
    nn ci hai dormito la notte x pensare a tutte ste cose ?

Thunder001

Predefinito

Con il Kit SS avresti una macchina più rigida e scomoda rispetto all'assetto stock...al limite prendilo in considerazione con il Kit Koni completo che è sicuramente migliore rispetto agli ammo stock.
    Sul chilometraggio massimo raggiungibile dal T-Jet , se la manutenzione viene rispettata , credo che 150/160.000km siano raggiungibili senza grossi problemi.
    Quindi buon viaggio !!

L'avatar di Dany86

Con noi dal 11/10/2009

Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dipende tutto dalla manutenzione che ci fai...può durare anche 300k km
    165 > 180 > ...

VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

L'avatar di Tyler12

Con noi dal 24/11/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     Tyler12 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio

Poca confidenza.......

Che le macchine potessero arrivare anche fino a 3-400000km si sa.. Non c'è bisogno che me lo dicevate voi... Ma non facciamo esempi che non c'entrano un c.......
    Si tratta di una macchina sportiva, con un motore turbo molto tirato e SICURAMENTE i 300000km non li vede neanche da lontano. Non diciamo fesserie con la manutenzione ecc, per favore.

La manutenzione è importantissima, ma farla come si deve non farà durare il motore quanto un 1.3 mjet -.-

C'è qualcuno con la 500 Abarth col kit che ha superato i 100000 km e sa dirmi se la macchina da problemi o meno?? O qualcuno qualificato in grado di darmi una risposta?
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic13856_1.gif

+ Rispondi
Pagina 1 di 14
1 2 3 11 ... ultimoultimo