mi son informata ultimamente...avrei approfittato per farmelo regalare al compleanno!!!
non lo so ero determinata e adesso mi hanno tutti demoralizzato...sarà la zona che son tutti sfigati e o chiedono troppo o non se la sentono e dicono che ci son mille problemi
secondo me devi scegliere il colore che ti paice senza tanto pensare se ce l'hanno in 10-100-1000 perchè poi te la devi tenere
l'azzurro volare non è malaccio.. un pò troppo "puffo" per i miei gusti a dire il vero![]()
ufffffffffffffffffffffff lo so... adesso aspetto che la babyvale chieda al suo di fiducia! perchè 450 euro dove gli ho anche comprato la macchina...ma anche no!!![]()
L'ambiente interno secondo me è più bello nero, perche con l'azzurro stacca un bel po..
Poi lo spoiler con i cerchi sport ci sta da dio e credo proprio di metterlo..
e come optional anche kit completo di modanature!
Very aggessive!!!![]()
l'azzurro volare mi ispira un sacco con il modello sport cerchi da 16" a 7 razze e le cromature
beh il colore è molto soggettivo io ti do un consiglio, gira gira gira!guardala dal vivoin tutti i colori!calcola che io la volevo blu scuro da quando è uscita nel 2007!sempre tutti i car configurator in blu!scaricavo sfondi, wallpaper tutte blu!poi un giorno in un centro commerciale della mia zona concorso con i palio un bel pò di 5, ed eccola li in grigio sfrenato!AMORE A PRIMA VISTA!colpo di fulmine! el'ho presa così!devi assolutamente vederlodal vivo
Poi secondo me sport azzura, cerchi sport spoiler, ambiente nero e magari le strisce nere sui fianchi...boh quel filo tamarrina che la "immaschia" un pò!
![]()
Ultima modifica di Teo; 17/02/2011 a 21:34:09