Infatti, attendiamo nome prodotto. Grazie
Infatti, attendiamo nome prodotto. Grazie
Viste cosi direi belle belle...Piaa come qualità della luce è sempre il top per me! L'unica cosa bisogna vedere quanto durano, visto che le drl sono accese tutto il giorno e la piaa non è certo famosa per lampade "longlife". Comunque un primo acquisto lo vale di sicuro![]()
si infatti male che và, rimetto le originali, tentar non nuoce quindi vada per le piaa, ora attendiamo il nome e i dati precisi per poterle ordinare, jonny pensaci tu![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
jonnyyyyyyyy non ci abbandonareeeeee![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ragazzi le lampade sono piaa a doppio filamento attacco t20 .......se nn sbalgio il codice è r131 distributore speed up...
Le ho acquistate ieri al bep's dietro casa: 39,50€ la coppia.
Spettacolari quando sono accese come luci diurne, un po di meno come posizione (assolutamente sovrastate dagli abbaglianti).
PS: non oso commentare la mene malata che ha concepito il modo di sostituire le lampadine DRL... mezz'ora di tentativi e la mano tutta tagliuzzata, senza contare lo sporco del fango.
PS2: dopo mezz'ora la dx mi si è fulminata (il filamento della posizione). Oggi vado a cambiarla in garanzia.
allora devi sterzare per bene...se non và controlla che non sia uscita la massa......anche a me si era staccata....
Eh effettivamente controllerò la massa!
Per aver sterzato ho sterzato, il problema è proprio la raggiungibilità della lampadina da ruotare! E si che non ho due manone, con tutta quella plastica attorno è difficile e doloroso raggiungere il dietro della lampadina con le dita..
X la retromarcia ho messo Polarg e mi sembra discretamente bene..
Forse sono OT quì, ma che xeno hai messo? Dal bep's mi hanno consigliato il kit H7 della Devilgear da 6mila K. Per 50€ mi fanno il montaggio completo e con garanzia sul lavoro eseguito...