Ciao a tutti, vi leggevo da un pò e oggi mi sono finalmente registrato!
Ho deciso di comprarmi il cinquino pure io, ho scelto praticamente tutto ( a meno di cambiamenti dell'ultima ora) Rosso pastello, sedili pop rossi, ambiente avorio, cambio dualogic(un must!).
La domanda che non mi fa dormire la notte è: 1.2 o twin air?!
Premetto che l'uso dell'auto sarà 80% città pura (Milano)
Li ho provati entrambi il 1.2 era con dualogic e il twinair manuale.
Se dovessi guardare prestazioni prenderei senza pensarci twinair ma ho i soliti interrogativi sul consumo che pare essere una bufala, le solite paturnie da motore "nuovo", e poi non dimentichiamoci i quasi 1600 euro di differenza di presso.
Ma qualcuno lo ha sto twinair e mi saprebbe dire i consume VERI in città/autostrada? Io vengo da una Prius quindi leggere un 850cc che fa i 10 km/l mi fa rabbrividire...
Altro domandone è come si comportano i 2 motori in 5 a 130 km/h come rumorosità e ripresa (non ho potuto provarle in queste condizioni)
Vi prego cercate di aiutarmi a dipanare questo dubbio perchè non ci dormo la notte
Per chi è della zona Lombarda sapreste dirmi un concessionario che faccia prezzi decenti? per ora il "migliore" che ho trovate è stato Denicar o il Motor village di Milano... (posso spingermi anche in altre città per l'acquisto)