Toh...uno di Sessa Aurunca...Quasi vicino di casa.
L'unica 500 che permette di avere spazio agli alti è la Lounge col tetto fisso in vetro o anche la C.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
infatti il tetto skydome non lo metterò...e per quanto riguarda la C credo che non se ne parla per il prezzo eccessivo...
PS: Sì stiamo ad un tiro di schioppo...
...poi la capote è flessibile e la capoccia non si fa male se si rimbalza verso l'alto...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
peccato solo che ci vogliono 20000€...sennò avrei preso la C ad occhi chiusi
Senza il twin air con 18.000€ riesci a prenderla. Cioè parlo per me se devo rinunciare alla 500c perchè devo prendere un motore di cui non sono neanche convinto meglio prendere il 1.2 e la 500c full optional.
Io la mia 500c Full Optional (mancano solo i bixeno) l'ho pagata 18.000€ compreso Navigatore Tom Tom della Evo e Antifurto meccanico.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!