anche la mia è DL
CIAO
anche la mia è DL
CIAO
Sei di Varese vedo.. allora se ti và iscriviti qui >>http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...lombardia.html
DL e poi?? le ultime 2?? non HR??
l'altro giorno mi sono beccato davanti una Mini Nuova DL xxx HR come la mia
domandina veloce.. Ma in germania possono scegliere la targa?? se qualcuno sapesse è pregato di rispondere!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
In germania, a parte le prime lettere che indicano la città (1, 2 o 3 a seconda dell'importanza della città), il resto della targa è personalizzabile.
Per esempio quando era uscita la Mini, quelle che usavano per i test drive dei giornalisti, venivano immatricolate nella città di Minden (sigla MI) e la targa veniva completata con le lettere NI + i numeri per ottenere la targa MI:NI 000
Ti rispondo con una foto.... foto di un grande utente del forum 159! (AV sono le sue iniziali...)
Che meraviglia....
penso che la mia sarà o DM o DN
[CENTER]
Luca & En500ry grazie.. le guardo spesso e mi chiedo sempre..sarà un caso che sembrarno nomi o numeri poco casuali??
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
CA 220NE esiste, è una vettura siciliana! Provate a cercare sul sito dell'agenzia delle entrate.
Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo
![]()
![]()
ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
Ordinata: 15/12/2007
Consegna da Contratto: 28/02/2008
Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
Consegna : 24/01/2008.
Ecco la mia Piccolina
DL
l'altro giorno me ne sono trovata davanti una con 3 numeri di differenza
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
oggi ne ho vista una rossa targata xx666xx....quella si ke è diavolosa![]()
In racing we trust!!
![]()