voglio le fotoooooooooooooooo!!!!![]()
voglio le fotoooooooooooooooo!!!!![]()
foto!!!!
Magari avessi potuto fare qualche foto....
Io odio le cose pacchiane, ma questa veramente non lo è. Nera per me la comprerei e farei una semplice modifica: via gli sticker laterali... forse l'unica cosa che potrebbe renderla "pesante".
Su quella bianca, che credo sia più adatta alle fanciulle, ho trovato solo una cosa un po' troppo forte: i cerchi diamantati bianchi. Per il resto, sono ottime (pareri e gusti personali ovviamente, mi direte la vostra).
Luca e quando ci farete vedere le foto???
NikO
Ho trovato questo articolo in rete.........
Edit Luca: tolgo il link, la 500 nella foto non è la 500 Gucci "reale". Non facciamo girare info non corrette![]()
Ultima modifica di Luca; 22/02/2011 a 00:21:17 Motivo: link
Si anche io ho trovato questo ma quasi sicuramente non è questa la 500 in questione... Quì c'è solo un brand....
NikO
Quella dell'articolo che gira in rete NON E' ASSOLUTAMENTE LA 500 GUCCI! Quella è una normale 500 "taroccata".
La presentazione ci sarà il 23 sera... stiamo cercando di intrufolarci![]()
E mi sa pure a me che non è quella.......ne avevo vista un'altra ma non la trovo più............
Di foto reali per ora non ne girano, fidatevi. Aspettate il 23 sera / 24 mattina.
Se riusciamo ad andare alla presentazione pubblicheremo le foto live.
Da quello che ho capito la serata è organizzata da Gucci e non da Fiat... quindi non so se riusciremo a partecipare. Fosse stata organizzata da Fiat non ci sarebbero stati problemi.