+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Recensione 1.2 a 40.000 km

L'avatar di pierionut

Con noi dal 29/07/2008
    Provincia: Perugia
     pierionut non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Recensione 1.2 a 40.000 km

Doverosa recensione dopo due anni e mezzo e 40.000 km.
    A parte la simpatia che a conquistato la 500 sono fiero proprietario in quanto posso solo dire che questa piccola e fantastica in tutto.
    Fin ora ho solo esegiuto i regolari tagliandi ogni anno (2 fin ora con un costo di 110 euro a tagliando).
    Ho solo sostituito gratis il condotto ricircolo gas di scarico in quanto si era crepato il meccanico mi ha detto che il nuovo e stato fatto con un materiale molto più resistente...
    Per quanto riguarda il motore la mia abitando quasi in campagna con strade pittosto libere e senza semafori ha un ottimo consumo di benzina faccio circa 19-19.5km/l.
    Il motore anche se tante persone qui sul forum lamentano la lentezza io sono di un alto parere, direi brilante per un piccolo 1.2 69cv posso dare questo giudizio in quanto ho avuto macchine più potenti con (100 e 106 cv), inoltre spesso guido una wv polo 1.2 del 2007 con 70 cv e posso dire che la mia cammina molto di più in ripresa e accelerazione.un po lenta sotto i 2000 giri ma basta scalare marcia 2/3 la macchina scatta come una lepre
    direi anche ottimo confort per i viaggi lunghi (un giorno ho fatto 500 km) come niente forse, un pò di fastidio dal retrotreno si avverte solo sui cavalcavia con un leggero saltellamento, per il resto la macchina e molto silenziosa per una city car e ha un ottima tenuta di strada l'esp interviene molto raro se si essagera veramente sulle curve veloci.
    qualcuno lammenta consumo di olio la mia ogni volta che ho fatto il tagliando quasi a 20.000 km l'olio era sempre al massimo..

Il mio personale voto per la piccola cinquina 100/100

Scusate se ci sono errori di ortografia ma sto ancora perfezionando il mio Italino.
    399

500X Pop star 1.4 T-jet gpl

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pierionut Visualizza il messaggio
    A parte la simpatia che a conquistato la 500 sono fiero proprietario in quanto posso solo dire che questa piccola e fantastica in tutto.
    Fin ora ho solo esegiuto i regolari tagliandi ogni anno (2 fin ora con un costo di 110 euro a tagliando).
    Ho solo sostituito gratis il condotto ricircolo gas di scarico in quanto si era crepato il meccanico mi ha detto che il nuovo e stato fatto con un materiale molto più resistente...
    Per quanto riguarda il motore la mia abitando quasi in campagna con strade pittosto libere e senza semafori ha un ottimo consumo di benzina faccio circa 19-19.5km/l.
    Il motore anche se tante persone qui sul forum lamentano la lentezza io sono di un alto parere, direi brilante per un piccolo 1.2 69cv posso dare questo giudizio in quanto ho avuto macchine più potenti con (100 e 106 cv), inoltre spesso guido una wv polo 1.2 del 2007 con 70 cv e posso dire che la mia cammina molto di più in ripresa e accelerazione.un po lenta sotto i 2000 giri ma basta scalare marcia 2/3 la macchina scatta come una lepre
    direi anche ottimo confort per i viaggi lunghi (un giorno ho fatto 500 km) come niente forse, un pò di fastidio dal retrotreno si avverte solo sui cavalcavia con un leggero saltellamento, per il resto la macchina e molto silenziosa per una city car e ha un ottima tenuta di strada l'esp interviene molto raro se si essagera veramente sulle curve veloci.
    qualcuno lammenta consumo di olio la mia ogni volta che ho fatto il tagliando quasi a 20.000 km l'olio era sempre al massimo..

Scusate se ci sono errori di ortografia ma sto ancora perfezionando il mio Italino.
    E' bello vedere gente contenta del proprio acquisto :P soprattutto quando riguarda la 500.

E non preoccuparti per l'Italiano che se ne vedono di molto peggio, e non parlo di stranieri xD

L'avatar di Giordy10

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

complimenti allora....e ti auguri ancora tanti ma tanti Km con il 500 in sana tranquillità!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

mi fa molto piacere sentire un utente 1.2ista soddisfatto del suo acquisto

spero anche io di trovarmi altrettanto bene

come diceva johnny, tranquillo per gli errori...ci sono di quegli italiani che sembrano analfabeti

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pierionut Visualizza il messaggio

sembra strano ma volevo scrivere le stesse cose riguardo la mia meravigliosa 500 1200 69cv..... la mia ha 50500km ed è di giugno 2009..... complimenti

senzadubbiosi

Predefinito bella prova!

Che dire, il cinquino va proprio bene (intanto tocco ferro)!
    La mia, comprata nell'Agosto 2008, ora ha 80.000 km (ci do che ci do!!) di cui 30.000 fatti con l'impianto gpl.
    Non posso che sottoscrivere la breve ma completa prova del collega, fatta eccezione per le luci dei comandi clima che ogni tanto mi si svampano.
    Insomma, il cinquino va bene, ancora un annetto e lo vendo (pensavo intorno ai 120.000 km) e credo che prenderò ancora dei bei soldini.
    Mamma fiat questa volta ci ha fatto contenti.
    Buon cinquino a tutti

L'avatar di Manuel_78

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Manuel_78 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Un'auto senz'altro riuscita dalla linea intrigante e con pochi problemi di affidabilità. Lo dimostra anche il fatto che il gradimento non finisce a livello nazionale, ma se ne vendono molte anche all'estero. I tedeschi ne vanno pazzi ! Meglio di così !
    "Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manuel_78 Visualizza il messaggio
    Un'auto senz'altro riuscita dalla linea intrigante e con pochi problemi di affidabilità. Lo dimostra anche il fatto che il gradimento non finisce a livello nazionale, ma se ne vendono molte anche all'estero. I tedeschi ne vanno pazzi ! Meglio di così !
    sara ragazzi ma non insultatemi ma io non la ricomprerei,mi piace da morire e bellissima la mia pulce nera ma non la ricomprerei ho avuto troppi scazzi con numeri verdi, officine , ispettori e solo la mia chiamiamola testardaggine mi ha fatto risolvere i problemi che per altri magari sono sciocchezze ma per me sono state cose pesanti,e grazie a questo sito e ad altri e direttori di riviste importanti che ho risolto il mio problema se no mi attaccavo,ripeto mi piace un sacco la 500 e non solo anche la bravo e bella la grande punto e una bella macchinetta ma poi senti di gente che va in officina a sostituire un pezzo difettato e ne rimontano uno nuovo ma difettato anche quello.e non e' per parlar male di fiat,mio suocero ha una punto classic e l'ultimo tagliando l'ha fatto 70000 km fa e la macchina non ha niente,ripeto magari sono io che stasera sono cosi perche mi si e' im pallato lo stereo dal niente e non trovo piu il codice di sto c...o

+ Rispondi