ecco un video per ascoltare il rombo >> YouTube - Rombo scarico nuova fiat 500 100 cavalli
ecco un video per ascoltare il rombo >> YouTube - Rombo scarico nuova fiat 500 100 cavalli
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
non è un rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un suonopiacevole e melodico
![]()
![]()
Grandeeeee! Mi gasa tantissimo il sound del 1.4...soprattutto in rilascio a bassi règimi...sportivo il giusto a mio avviso! :-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
bello bello!! l'avevo già sentito alla presentazione, è come sentire una panda 100hp!!
PS: bellissimo il video di lettura dell'sms!!! grande!!! ahahah
Anche a me quello della Panda sembra diverso...dipenderà solo dal tipo di terminale a questo punto visto che il motore è lo stesso, giusto?;-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
si, è vero, è molto più forte in rilascio e un pò più cupo, però ci si avvicina molto, nel senso, è abbastanza sportivo per essere uno scarico di serie di un'utilitaria...![]()
è verissimo...molto bello.. cose di cui purtroppo con il Mj nn posso godere! il sound dei benzina è una vera goduria per le orecchie!
ma il rumore del 1.2 ci si può avvicinare a quello del 1.4 o almeno è un pò cupo il suono, non avendolo mai sentito il suono qlcn sa dirmi o postare un video come quello del grande superouge, giusto per rendere l'idea del suono? Grazie per l'eventuale risposta
P.s. Superouge sei un grande, questo video è uno spettacolo!
You're my life sweet Darling