+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: Abarth o Mjet???

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    matersushi innanzitutto ti pregherei di moderare il linguaggio, ed inoltre chiedo alla moderazione di darti l'ammonizione dovuta visto e considerato che secondo reglamento non si può certo parlare in questo modo ad altri utenti...ripeto la Abarth è una macchina che consuma un botto, specie se usata come citycar, cioè percorsi prettamente cittadini...
    Lo scopo della moderazione è mantenere il clima del forum sereno e civile, non punire gli utenti per la loro mancanza di educazione. Dire "è una stronzata" è un modo decisamente poco elegante di esprimere un'opinione, e per questo invito mastersushi ad utilizzare espressioni meno accese, ma in questo contesto non è né offensivo né provocatorio. Il tuo comportamento, e con questi ultimi post in cui ti improvvisi paladino della giustizia lo dimostri una volta di più, è infinitamente più dannoso per il mantenimento della calma nelle numerose discussioni in cui intervieni, spesso con il solo scopo di provocare, con commenti poco costruttivi ai fini della discussione e dai toni per nulla pacati.
    Prima di darti le ammonizioni te ne abbiamo fatte passare tante, forse troppe, e ti garantisco che se continui su questa strada il percorso verso provvedimenti più restrittivi sarà molto breve.

Esprimere opinioni, anche contrastanti e in modo appassionato, è un conto. Elevarsi a portatori di verità assolute è un'altra cosa, e quelli che lo fanno non sono graditi all'interno di questa community. Se vuoi continuare a dire la tua sei liberissimo di farlo, ma nessuno qui è disposto a tollerare oltre il tuo tono da saccente, quindi fattene una ragione e adegua i toni a quelli delle altre persone che frequentano il forum.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Lo scopo della moderazione è mantenere il clima del forum sereno e civile, non punire gli utenti per la loro mancanza di educazione. Dire "è una stronzata" è un modo decisamente poco elegante di esprimere un'opinione, e per questo invito mastersushi ad utilizzare espressioni meno accese, ma in questo contesto non è né offensivo né provocatorio. Il tuo comportamento, e con questi ultimi post in cui ti improvvisi paladino della giustizia lo dimostri una volta di più, è infinitamente più dannoso per il mantenimento della calma nelle numerose discussioni in cui intervieni, spesso con il solo scopo di provocare, con commenti poco costruttivi ai fini della discussione e dai toni per nulla pacati.
    Prima di darti le ammonizioni te ne abbiamo fatte passare tante, forse troppe, e ti garantisco che se continui su questa strada il percorso verso provvedimenti più restrittivi sarà molto breve.

Esprimere opinioni, anche contrastanti e in modo appassionato, è un conto. Elevarsi a portatori di verità assolute è un'altra cosa, e quelli che lo fanno non sono graditi all'interno di questa community. Se vuoi continuare a dire la tua sei liberissimo di farlo, ma nessuno qui è disposto a tollerare oltre il tuo tono da saccente, quindi fattene una ragione e adegua i toni a quelli delle altre persone che frequentano il forum.
    complimenti così si mantiene calmo e quieto un forum...facendo chi figli e chi figliastri...

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Già, che mondo crudele...

Adesso ce la facciamo a tornare al tema della discussione?
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Come già dissi in altri post, quello della cinquecento è un acquisto di cuore, per tante ragioni, e quello dell'Abarth lo è a maggior ragione... se qualcuno, avedone la possibilità, acquistasse un modello con il cervello prima che con il cuore rischierebbe di essere pervaso da un senso di rimorso per lungo tempo... Detto questo, sono salito sulla Y multi-jet 1.3 di un amico, mi sembra un motore più che dignitoso e sufficientemente brillanta, tuttavia non avendolo provato non saprei... p.s.: vengo dal 1.0 benzina della 107, anche un divano mi sembrerebbe di prestazioni brillanti...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Mastersushi

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Torniamo alla discussione...mi scuso per il termine offensivissimo e pazzescamente volgare "stronzata" :-)))

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    chiedo alla moderazione un'infrazione anche per te, visto l'atteggiamento tenuto nei confronti di un altro uternte del forum...
    p.s. io come puoi vedere ho pagato i miei errori con le infrazioni ricevute e occiamente chiedo una parità di giudizio...
    ClubAlfa, l'unica cosa che puoi fare è startene in silenzio per un po', e se proprio vuoi scrivere qualcosa scrivi qualcosa di intelligente ed utile per il forum, come faccio io e tanti altri. Questo forum è vivo e ben amministrato, perchè tra le altre cose, io e altre circa 300 persone paghiamo volentieri l'iscrizione al club, cosa che tu non fai. Questo te lo dico perchè ormai da troppo tempo provochi e offendi le persone, sei ultimo che può richiedere l'infrazione verso qualcun'altro, visto che tra l'altro non sei neanche iscritto al club. Ricordati che qui ci veniamo per divertirci e rilassarci un po' condividendo con gli altri la ns passione ABARTH 500 o FIAT 500, senza che nessuno si offenda per quache stupido errore ortografico o per qualche parolaccia di uso comune. Se tutto ciò di disturba non saprei come aiutarti, trovati da solo una soluzione.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non riaccendiamo la discussione Lucco,
    Con clubalfa stiamo cercando di chiarire come ci si comporta e come no,
    Ti prego quindi di non iniziare di nuovo un battibecco.

Se dovete chiarirvi, chiaritevi voi 2 privatamente in mp.

Grazie

Thunder001

Predefinito

Io comincio a pensare che l'utente Clubalfa sia "protetto"...
    Non è possibile che un tale comportamento non venga sanzionato , anche in maniera minima .
    E' probabile che se fossi io a punzecchiare qualsivoglia utente , in ogni discussione mi verrebbe data una bella ammonizione tanto per cominciare e magari un BAN provvisorio..
    Non è polemica la mia , ma solo la volontà di discutere con tutti senza trovarmi questo utente che alza continuamente i toni provocando tutti su tutto..Cmq fate voi.

Scusatemi per l'OT

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ahahah quindi tu faresti una distinzione in base a chi paga e chi non? questa non la sapevo...che bastasse essere iscritto e pagare per poter insultare a piacimento...
    p.s. ovvio che non pago per stare su un forum, mai pagato in vita mia per queste cose, sai quanti ce ne sono on line...

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Francamente Clubalfa, hai preso solo una parte di una risposta e te la sei issata a protezione, questa è distorsione di una altrui affermazione, oltretutto non c'entra un tubo con la discussione di cui si tratta... il topic è ABARTH o Mjet? mi piacerebbe si tornasse a parlare di quello... senza polemica.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo