Kika poi passameli!![]()
Kika poi passameli!![]()
Non so piu' veramente che cosa sia il fatto che fa allungare certi ordini....Mi spiego.
Sicuramente Lo SkyDrome,la pelle frau e il bianco gioioso sono fra le cause e fin qui nn ci piove.
Ma sei sicuro che sia stato l'ESP????
Ti faccio questa domanda perche io la mia ordinata il 27 ottobre con opt scacchi,fascia sport kit cromo e fendinebbia 1,3 sport rosso sfrontato;precisamente il 10 novembre lo chiamo e gli chiedo se si puo' aggiungere l'ESP.
Mi chiama il 4 dicembre e mi dice: La macchina e' arrivata al magazzino centrale della concessionaria (a 200 km) con ESP e tutto quanto.
Me la consegnano massimo il 19.
Quindi secondo me nn puo' essere l'esp che ti ha fatto prolungare l'attesa,che forse hai messo uno dei 3 "Super optional"?
Ma alla fine il numero della fiat qual'è??ç_ç
Questo 0080034280000?
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho ordinata ai primi di settembre e mi è arrivata alla fine di ottobre..
Gli omaggi sono: 3 covers bianche, paracolpi laterali in tinta carrozzeria e targhette paracolpi 500 italia![]()
Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.
Complimenti per i tagliandi! Bell'affare davvero!!!
Ma io non posso lamentarmi, quando l'ho ordinata m'avevano già detto che arrivava a marzo, l'ho ordinata l'ultima settimana di settembre.
Anche se non so perchè....
Ciao a tutti i cinquecentisti
ecco il numero verde a cui ho chiamato
80034280000 dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 20 ed il sabato dalle 08 alle 13
x chi melo hao chiesto, il mio concessionario è PARIETTI, vicino al ponte di po![]()
Ero io che ti ho chiesto il conce...si si conosco abito in prov ! Volevo solo vedere se l'avevamo presa nello stesso posto![]()
Non c'è nulla da fare, con la faccia da cu|o si ottiene di più... credo che dovrò averne per farli perdonare per l'immatricolazione forzata a fine anno... grrr
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
scsua ma nn capisco davvero perche ti abbiani obbligato a immatricolarla a fine anno..io mi sarei opposto alla grande! ci perdi un anno di valutazione della macchina. non è poco!!! credo sia un tuo diritto voler immatricolare l'auto a Gennaio a meno che la concessionaria non lo faccia per premi produzione...se sei ancora in tempo fai valere i tuoi diritti...quando rivendi un auto conta un sacco se è 2007 0 2008 vaglielo a spiegare che l'hai immatricolata il 31 dicembre :-)
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72